Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2020 Catania

Cucina Lube.

Alessia, il 21 Ottobre 2019 alle 16:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 23

Cucina Lube. 1
Cucina Lube. 2Finalmente abbiamo acquistato la cucina dei nostri sogni. La nostra amata Lube ❤️❤️❤️❤️ Dalla foto il top non si capisce ma è nero con le striature bianche effetto tipo marmo ma più delicato ... Vi piace??

23 Risposte

Ultime attività da Annette, il 26 Ottobre 2019 alle 20:14
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima immagina! Io ho il living immagina😉😉, la cucina invece kyra telaio (creo), tanto cucina e soggiorno sono in ambienti separati!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il modello immagina
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Somiglia molto alla mia 💓💓💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello è 😍😍😍
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cucina Lube. 3Questa è la mia LUBE ho trovato solo questa foto 😂 comunque qui era ancora in fase di montaggio ma rende comunque l’idea 😍 ora l’adoro e la sceglierei altre mille volte !!!
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma hai fatto proprio bene!! Una ex collega di mio marito aveva fatto così...era molto comodo!
    Io ho una cucina abbastanza grande, quindi è solo lei, però è separata dal soggiorno, e almeno da questo punto di vista sono salva!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è saltato l'invio del messaggio 😂 Nella cucina secondaria ho tutto il necessario per cucinare, quindi 4 fuochi ecc. In questa della Lube avevo bisogno di creare più piani d'appoggio, per macchinetta del caffè ecc. Quindi ho deciso di mettere solo il lavabo che serve sempre, per sciaquarsi le mani al volo o lavare la frutta ad esempio. Dove c'è la seconda cucina ho anche una dispensa bella grande, per mettere i piccoli elettrodomestici da cucina, pentole ecc. Credo di essermi organizzata al meglio per le mie esigenze 💕 Comunque ben detto volendo se ad esempio ho ospiti e non faccio in tempo a mettere ordine, non mi creo problemi, chiudo la porta e via 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti spiego. Nell'altra cucina ho i 4 fuochi, il lavabo
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Anche io...ho messo le x pure sui punti dove deve mettermi le prese l'elettricista, perché la mia cucina è su due pareti, e sulla parete opposta a quella forno/piano cottura ecc ho messo una bella dispensa e il frigo a due porte e poi mi sono tenuta un bel po' di spazio su cui mettere il mio Kenwood e la macchinetta del caffè!
    Cmq mi piace molto la soluzione della doppia cucina, hai fatto bene avendo un Open space. Anche perché se un giorno vuoi lasciare il cucinino un po'più in disordine perché hai poco tempo/non stai bene non devi dare conto a nessuno! Ma in questa cucina che fai, vedo solo il lavabo, non metti il piano cottura? Lo metti solo nell' altra cucina?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Se posso evitare di accendere quello grande perché no?💕 Questa cucina l'ho studiata nei minimi dettagli specialmente la parte del forno.. So già dove mettere le varie cose. L'ho fatta più comoda possibile ovviamente per i miei gusti. 💓
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rimbambita, il forno grande è Samsung, quello piccolo è whirlpool!
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, allora tu hai la cucina immagina e io il living immagina!
    Io ho un forno Samsung, è un po' più grande di un classico microonde, però ecco fa cottura microonde, grill, forno a vapore e ventilato...è comodissimo per cuocere per poche persone! Per dire, sta sera il mio bambino voleva i bastoncini, e di sicuro è molto meno dispendioso accendere un forno piccino rispetto a quello standard!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stesso ragionamento, io ho preso un fornetto dell'Ariete. 💕 Comunque la mai cucina è modello Immagina 😍
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una Lube, anzi, creo, kyra telaio! La montano la prossima settimana se terminano i lavori. Ho preso da loro anche la sala, che invece è modello immagina plus, con tavolo coordinato.
    Posso chiedere che modello hai scelto tu?
    Anche io cmq ho la mezza colonna forno perché ho un forno a libera installazione multifunzione che uso sempre quando siamo a pranzo io e il bimbo (essendo più piccolo non attaccò il forno standard che consuma di più!)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho avuto la possibilità di ricrearla ed è davvero utile. Soprattutto quando si frigge o si cucina il pesce. Mia madre anche ha un altro cucinino e ci troviamo benissimo. Quindi in questa cucina che sarà quella principale ho evitato di mettere il piano cottura per avere più piani d'appoggio.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero particolare... coma mai due cucine?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 2 cucine 👍🏼 il piano cottura sarà nella cucina secondaria perché sarà lì che cucineró per evitare odori in tutta casa avendo l'open space 👍🏼
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche a me il forno piace altino, solo che se non mettevi il mocroonde nel buco ti avrei consigliato la colonna intera... Non vedo il piano cottura, dove lo metterai?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conosco la Creo 💕 anche noi non vediamo l'ora ❤️❤️ il top color cemento l'ho visto.. Molto bello 💞
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. anche noi ci siamo affidati a lube, più precisamente abbiamo preso una creo tablet (che è sempre lube). ce la montano a febbraio , nn vediamo l' ora. ho capito il colore del tuo top...stupendo!!!lo volevo come il tuo ma era molto scuro e nn piaceva ad fm, alla fine abbiamo scelto un color cemento cioè un grigio medio!;-)

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è anche utile perché sotto il forno c'è un cassettone in più che altrimenti non avrei avuto👍🏼😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono appunto presa le misure per mettere il forno a microonde. 👍🏼💞 Si la qualità che ho visto in Lube apparte Scavolini non l'ho vista da nessuna parte👍🏼
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non si capisce moltissimo ma noto che hai una mezza colonna forno che secondo me non e' utilissima, meglio intera, a meno che tu non voglia poggiare qulcosa tipo il microonde nello spazio vuoto tra in forno e il pensile... Comunque Lube in genere e' una garanzia di stile e qualita'!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione