Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Cucina lube immagina

Bianco, il 6 Dicembre 2016 alle 19:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Chi di voi ha scelto la cucina lube immagina. Io l ho scelta nelle finiture Malta vi va di mostrarmi le vostre a me arriverà a febbraio

5 Risposte

Ultime attività da Bianco, il 7 Dicembre 2016 alle 14:25
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura e la garanzia? Hai fatto presente il danno al mobiliare?
    • Rispondi
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia i prezzi di una cucina dipendono molto dal top e il 40% del valore lo fannol gli elettrodomestici e la metratura. ... la mia è venuta 10.000 con top in quarzo tavolo e sedie e tutto whirphool
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una cucina Lube. La nostra (se messa linearmente - noi l'abbiamo divisa su due pareti) è circa 5 metri di cucina, con elettrodomestici, pensili vari, colonna forno, colonna frigo, mezza colonna dispensa era circa sui ****€. Sono molto buone le cerniere della Lube ma sul resto non siamo così soddisfatti. Figurati che dopo 6 mesi è saltato un angolino del pensile a vista! Quindi mi trovo bene come funzionalità ma forse ne comprerei un'altra sinceramente se dovessi tornare indietro...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda.. Mi hanno detto che le cucine lube sono molto buone.. Ma care sapete dirmi a quanto si aggira il prezzo?
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto una cucina lube immagina ma i colori scelti sono castoro la parte inferiore e juta i pensili sopra...Il mio modello è lux(con sportelli effetto spatolato)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione