Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michele
Sposo Novello Agosto 2018 Verona

Cucina Lube o Veneta Cucine

Michele, il 26 Agosto 2020 alle 23:08 Pubblicato in Vita di coppia 1 8
Ciao a tutte/tutti!


Lo so sembrerà strano ma un marito scrive su matrimonio.com per chiedere info 😅...(A dire la verità ho usato io l’app fin da subito per organizzare il matrimonio...)Ebbene sì, dopo due anni di matrimonio, ci troviamo ad acquistare casa e ahimè a doverla arredare!!! Ho scritto su questa community perché ho trovato molte discussioni sull’argomento!Ma nessuna recente 🤔...
La domanda quindi è questa, meglio una cucina Lube o Veneta?!?
Abbiamo fatto diversi preventivi e siamo più o meno lì sul prezzo... (cucina ad isola, elettrodomestici compresi della whirlpool, piano in quarzo compreso il soggiorno e una sorta di ripostiglio.... circa 15.000 €).
Fatemi sapere i vostri pareri e come vi siete trovate/i!!
Grazie mille...
Michele

8 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 14 Settembre 2020 alle 12:33
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna solo quello. Bisogna stare molto attenti a non appoggiarci sopra pentole calde. Trovi la foto del danno tra le mie foto. Per facilità di pulizia e bellezza è apprezzabile invece
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ho appena letto il tuo post e mi hai fatto venire l'ansia dato che io ho scelto il top silestone Smiley surprise ed hai ragione costano tantissimo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so consigliarti sulle marche ma ti suggerisco di evitare il quarzo, o okite che dir si voglia. Io ce l'ho, ma mi è scivolata un pentola che per fortuna ho ripreso al volo. Era calda, ha sbattuto, anche se piano, sullo spigolo del piano di lavoro e lo ha sbeccato. Sinceramente, se penso al costo non indifferente di quel top, mi "girano" ancora adesso.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo una Lube con penisola, circa 11/13 mt disposta su tre lati ed elettrodomestici Smeg. Ci troviamo benissimo!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una veneta e ci troviamo benissimo. È super funzionale ed è stata progettata secondo le nostre esigenze e i nostri gusti. Stra-consigliata!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi dopo vari giri in negozi abbiamo scelto Lube. La qualità dei materiali e dei dettagli ci è sembrata decisamente superiore con Lube, ci hanno offerto elettrodomestici migliori rispetto agli altri negozi ed abbiamo amici che a distanza di 6 anni sono molto soddisfatti. Inoltre sia in fase di preventivo, che quando ci hanno dato schema impianti e fatto il rilievo misure sono stati molto disponibili e veloci nelle risposte. Consegna entro circa 60 giorni mentre altri negozi consegnano in 90 giorni.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michele, noi l'abbiamo appena acquistata e dopo aver toccato con mano un po' tutti i marchi (lube e creo, Veneta, stosa, ecc.) abbiamo scelto Lube. Ci sono sembrate tutte molto simili, ma con Lube abbiamo percepito maggior attenzione nei dettagli (ricordo ad esempio di interni dei cassetti lube in metallo mentre di altre Marche in plastica) e resistenza (mobili e cerniere).. però questa è stata la nostra percezione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michele,

    direi che dovresti andare a pelle a questo punto. Io personalmente ho visto entrambe e sceglierei Veneta Cucine. Secondo me Lube si è fatta il nome e poi ha calato di molto la qualità. I miei amici hanno preso una cucina Veneta e si sono trovati bene e a distanza di 6 anni è come nuova.

    Io ho preso Meson's che è al pari di Veneta e a suo tempo per una cucina standard (chiedevo un certo tipo di zoccolo e un'altezza su misura quindi non hanno saputo accontarmi) Lube mi sparò 18 mila euro.

    Avete provato magari a sentire un falegname? delle volte si risparmia qualcosa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione