Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Novella Ottobre 2017 Foggia

Cucina Scavolini: Baltimora o Madeleine?

Adele, il 16 Settembre 2018 alle 09:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Ciao ragazze!! Stiamo decidendo la cucina abbiamo fatto decine e decine di preventivi e alla fine siamo orientati sulla Scavolini: negli showroom abbiamo visto sempre Baltimora che ci piace molto, abbiamo fatto i vari preventivi e alla fine era un pò altino, quindi ci hanno proposto la Madeleine che sembra praticamente identica (cambia solo la cappa estetica, anzi sembra anche più pratica da pulire) ma costa un pochino meno (400 euro in meno); dalle foto sembra molto bella ma non l'abbiamo mai vista dal vivo perchè non ce l'ha nessuno.. la cosa che non mi convince è che dalla loro antina che hanno come campione sembra che vada sul rosa??? Ma questo non trapela dalle foto, sembra solo un pò più scura di baltimora ma sul burro sempre. Qualcuna di voi ha una Madeleine? Grazie di cuore a chi mi risponderà!!

6 Risposte

Ultime attività da Adele, il 19 Settembre 2018 alle 07:58
  • Adele
    Sposa Novella Ottobre 2017 Foggia
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee! Sei stata molto gentile!! 😊 allora diciamo che tenderò per Madeleine.. ho visto sul sito di Cernusco e sembra esserci ma quella verde.. magari li telefono! Grazie davvero!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'abbiamo presa con la cappa ad angolo e con la penisola☺ a me della baltimora non piacevano molto le vetrine perché avevano quei quadrati che fanno un po' troppo classico. Io sono di Bergamo qui ce l'hanno esposta lo Scavolini di grumello del monte, quello di bergamo e quello di ranica. Soprattutto quello di grumello ha un bellissimo modello esposto. Forse anche allo Scavolini di Cernusco c è ma dovresti chiedere☺
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Novella Ottobre 2017 Foggia
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo allora!! Sono indecisa anche sulla cappa.. voi l'avete fatta estetica o nei pensili? Quindi comunque il colore è più o meno simile alla baltimora ma un pò più scuro allora. Tu di dove sei? Qui a Milano non riesco a trovare nessun rivenditore con madeleine, hanno solo Baltimora Smiley sad

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Novella Ottobre 2017 Foggia
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo allora!! Sono indecisa anche sulla cappa.. voi l'avete fatta estetica o nei pensili?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il preventivo per una madeleine e ne ho viste due dal vivo e alla fine ho deciso di prenderla ma non posso mostrarti foto perché mi arriva a febbraio. L'ho presa color burro perché non la volevo bianca. Non tende affatto al rosa. È un beige, semmai tende al giallino se proprio ahah😂 comunque no è burro, con l'anta squadrata ☺ abbiamo cercato di renderla contemporanea, una giusta via di mezzo tra classico e moderno. A me piace molto☺
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Novella Ottobre 2017 Foggia
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna? Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione