Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Cucina spar o stosa?

Melania, il 24 Aprile 2017 alle 00:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Buonasera sposine ☺️ Sto nel letto e non riesco a dormire perchè tra pochi mesi ci sposiamo e la ristrutturazione della casa è ancora a zero, ma nonostante tutto cerco su internet idee e modelli per aver ben chiaro quello che poi sarà la scelta dell'arredamento della nostra casetta.Vabbe comunque non voglio annoiarvi con i miei problemi ma piuttosto avrei bisogno come sempre del vostro consiglio.La cucina sarà lineare di 5,50 mt, non potendo fare ne isola, ne penisola e angolo snack vorrei qualcosa di carino e particolare, non la semplice dritta, così ho notato questa cucina in foto prodotta sia da Spar che da Stosa, adesso mi chiedo qual'è migliore come materiali? Premetto di non poter spendere una cifra esorbitante. Voi che ne sapete al riguardo? Grazie 😘

Cucina spar o stosa? - 1

Cucina spar o stosa? - 2

2 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Aprile 2017 alle 10:02
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso consigliarti la Spar noi poiché conviviamo abbiamo gia la casa arredata con questi mobili e posso dirti che sono di ottima qualità. Sono abbastanza certa anche perché quest' azienda e il nostro lavoro Smiley laugh spero possa esserti stata e aiuto un bacioSmiley kiss
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una spar Smiley smile spero arrivi presto 😍😍 la nostra è parecchio grande però con L penisola e c e uscita intorno ai 9.000€.. A noi hanno consigliato la spar Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione