Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dodol
Sposa Precisa Giugno 2016 Bari

Cucina stosa :)

Dodol, il 22 Gennaio 2015 alle 15:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Ragazze sono contentissima abbiamo acquistato la cucina ^_^ una stosa effetto legno completamente bianca chi ha questa marca? E come vi siete trovate? e se volete quanto vi é costata Smiley smile

25 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Maggio 2016 alle 16:40
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti ho inviato io adesso la richiesta ! Fammi sapere se ti arriva ^_^

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!non so se in privato ci si riesce,ho provato a chiederti l'amicizia tramite app!per me il colore non è pesante!per qualsiasi cosa chiedi pure
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo la fotooooooooooo!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff ! Peccato ... Più che altro perché sulle foto dei cataloghi è una cosa ma vederne una inserita in un normale contesto quotidiano mi avrebbe permesso di capire meglio il colore. In ogni caso ti è risultato pesante come colore? Martedì mattina tono dal mobilificio dove ho chiesto un preventivo per questa cucina ! Vediamo cosa mi prospetta ! Grazie mille per l'aiuto comunque !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Valentina,non riesco a mettere le foto in nessun modo Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Messina, ho trovato qualche rivenditore della Stosa su internet e devo andare a fare una capatina per farmi fare un preventivo e un progettino! Ti prego potresti farmi vedere qualche foto? Anche io la vorrei prendere colore noce.. ti sembra un colore pesante? Te lo chiedo perchè io ho sempre prediletto il ciliegio che è un pochino più leggero come tonalità, e al tempo stesso il noce mi spaventa per il pavimento che dovrò mettere.. stavo pensando ad un gres porcellanato effetto miele con il quale il ciliegio sarebbe stato benissimo mentre forse invece con il noce non ne sono così sicura.. Scusa se ti sto tempestando di domande ma se l'unica che abbia trovato che possa davvero aiutarmi ^__^

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa color noce,i cassettoni hanno la chiusura rallentata,le ante sono molto resistenti,cappa e lavello erano compresi.il lavello è in fragrante color avena come il piano cottura. Calcola che la stosa come qualità è al livello della scatoloni,solo che al momento è meno conosciuta!Secondo me se giri riesci a trovare un buon prezzo!di dove sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto grazie mille per la risposta così veloce ! Beh come prezzo mi andrebbe bene anche con i 2.000 euro in più perché se consideriamo che tu avevi in tutto un 9 mt mentre io totali 7,05/7,10 e non devo prendere nè il frigo che già ho né tavolo sedie penso che se hai speso 7,800 così io magari con il quarzo con 9.000 euro o giù di lì me ne esco e mi andrebbe bene se la cucina merita e rende ! Più che altro perché il piano in quarzo mi piace davvero troppo....!!! Calcola che 18.000 euro mi hanno chiesto per cucine come snaidero, scavolini, minacciolo, lube, veneta ed Ernestomeda.. Ma a me non interessa avere la "marca" ma una cucina che mi piaccia e soprattutto che io mi possa vivere senza la paura che si rompa dopo un anno ( motivo per il quale per esempio ho evitato l'ikea ..). Tu l'hai presa colore bianco? Io amo quella color noce .. Visto che ci sono volevo chiederti come sono i cassettoni.. Hanno la chiusura rallentata ? E le ante sopra ti sembrano resistenti? Inoltre cappa e lavello li hai presi a parte ? Grazie mille !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto grazie mille per la risposta così veloce ! Beh come prezzo mi andrebbe bene anche con i 2.000 euro in più perché se consideriamo che tu avevi in tutto un 9 mt mentre io totali 7,05/7,10 e non devo prendere nè il frigo che già ho né tavolo sedie penso che se hai speso 7,800 così io magari con il quarzo con 9.000 euro o giù di lì me ne esco e mi andrebbe bene se la cucina merita e rende ! Più che altro perché il piano in quarzo mi piace davvero troppo....!!! Calcola che 18.000 euro mi hanno chiesto per cucine come snaidero, scavolini, minacciolo, lube, veneta ed Ernestomeda.. Ma a me non interessa avere la "marca" ma una cucina che mi piaccia e soprattutto che io mi possa vivere senza la paura che si rompa dopo un anno ( motivo per il quale per esempio ho evitato l'ikea ..). Tu l'hai presa colore bianco? Io amo quella color noce .. Visto che ci sono volevo chiederti come sono i cassettoni.. Hanno la chiusura rallentata ? E le ante sopra ti sembrano resistenti? Inoltre cappa e lavello li hai presi a parte ? Grazie mille !!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!io sto usando la cucina da quasi 2 anni e mi trovo benissimo!fino ad ora non ho avuto problemi di nessun tipo,è come se me l'avessero montata ieri!il prezzo è comprensivo di elettrodomestici Ariston (forno elettrico,lavastoviglie,frigo e piano cottura da 90 cm), ma non comprende tavolo e sedie!fai bene a chiedere,la cucina viene vissuta tantissimo e la scelta è molto importante,però 18 mila euro sono davvero tantissimi!calcola però che io ho scelto un top in laminato,per quello in quarzo mi hanno chiesto 2 mila euro in più Smiley surprise Per qualsiasi cosa chiedi pure
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha scusa mi sono accorta solo adesso che avevo già pubblicato il primo messaggio !!!!! pardon !!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Scusami se ti rompo le scatole dopo così tanto tempo ma avevo bisogno di un parere sulla cucina stosa modello Aida del quale mi sono letteralmente innamorata! Come sta andando? come ti trovi? Come ti sembrano i materiali? Il prezzo era comprensivo di elettodomestrici? E se si quali? Smiley laugh scusa per tutte queste domande ma penso abbia più senso chiedere l'opinione personale di chi effettivamente sta VIVENDO la cucina piuttosto che chiedere in un mobilificio dove alla fine devono solo vendere. Non parliamo dei costi proposti per altri modelli...Calcola che dovrei prendere una cucina con cappa angolare (non per forza dipende come viene nel progettino) di 2,75 x 1,90 lato sinistro più isola centrale di 1,20 più blocco di 1,20 sul lato dentro con colonna forno e dispensina.... prezzi tipo 18.000 euro minimo O_____O

    Grazie per la tua risposta ^_^

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2016 Siracusa
    Foti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch' io ho una cicina stosa...effetto legno, bianca sopra e color legno sotto...yess bellissime e ci troviamo benissimo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! Scusami se ti rompo le scatole dopo così tanto tempo ma sto cercado consigli e opinioni sulla cucina stosa nello specifico sul modello Aida... mi sono innamorata di questa cucina ma non ha senso chiede opinioni al mobilificio dove ovviamente devono vendere e basta! preferisco chiedere a chi realmente l'ha acquistata e la sta vivendo ! COme ti stai trovando? come sono i materiali? Io dovrie prenderne una di 2,75 x 1,90 con cappa ad angolo, isola centrale di 1,20 e sul lato destro un altro blocco di 1,20 con colonna forno e dispensina.. e per queste misure altre marche mi hanno sparato qualche 18.000 euro di cucina O____O

    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei una cucina stosa.... Sono bellissime..
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto una stosa.modello bring.era in esposizione e quindi nn l'ho pagata tantissimo! Nn vedo l'ora di vederla montata nella mia casetta!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò una stosa bianco legno!!! 5000€ ci è costata
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una stosa di 9mt angolari con penisola compresa di elettrodomestici hotpoint ariston l'ho pagata 6900€...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto una stosa, modello beverly colore bianco! Smiley smile
    Mi piace da morireeeeee Smiley heart
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si é molto difficile starci con la misura la noi aveva anche un angolo fisso che nn si poteva muovere o.o però incredibile l'angolo che abbiamo in cucina si trovava al punto giusto ^_^ ma nn ti scoraggiare continua a girare i vari mobilifici xk ce ne sono tante in esposizione che svendono Smiley smile anzii di dove sei?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Anche noi avevamo trovato una di esposizione a prezzi buoni ma non ci stavamo con le misure Smiley ups
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato un offerta cioé con i saldi quella che era in esposizione e la paghiamo 4700 quindi credo sia buono o no? Smiley smile
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no Smiley sad il mobilificio dove siamo andati non permetteva foto -.- comunque è un modello madrid con gli angoli tutti arrotondati Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una stosa aida! La uso da soli 6 mesi ed al momento sono soddisfattissima! La mia è lunga circa 7 metri(5 su una parete+2 su un'altra) più 2.10 di penisola e, senza tavolo e sedie l'ho pagata 7800 euro!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioniii!!Auguri!! NOn hai qualche immagine cosi possiamo ammirarla anche noi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione