Io ho una cucina stosa modello bring. E bellissima, con gli angoli arrotondati, spaziosa, funzionale e sopratutto senza maniglie!! La mia ha i pensili laccati bianchi, i mobili grigio effetto legno e la colonna frigo forno interamente bianca laccata. Si pulisce in un baleno, io non potrei desiderare di meglio. La mia completa di elettrodomestici, quasi 8 metri ci è venuta a costare 10000 euro. Se avessi scelto un altro modello stosa, senza angoli arrotondati probabilmente sarebbe costata molto meno ma una cucina è per sempre (o almeno x i prossimi 20 anni) e non ho voluto badare a spese. Se la sceglierai di sicuro non te ne pentirai. In bocca al lupo
Sposa Abituale
Luglio 2018
Catania
Roby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie alice
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
A quanto pare no, non c'è più, altrimenti ce l'avrebbero scontato.
Sono abbastanza sicura che l'abbiano applicato nell'altro negozio per il preventivo della cucina Lube.
Bianco assoluto..senza i brillantini!!quando ll abbiamo bloccata c era la promozione dell okite al prezzo del laminato,di.spessore 2 cm
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì pensiamo anche noi la stessa cosa.
Domani probabilmente andremo da un ultimo rivenditore che ha sia le Lube (ho un preventivo ma ancora le loro cucine non le ho viste dal vivo e devo togliermi il dubbio) sia le Snaidero ma è molto probabile che sceglieremo la Stosa.
Ah, dimenticavo. Nel prezzo della Stosa è inclusa iva, trasporto e montaggio.
Sposa Abituale
Luglio 2018
Catania
Roby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che la cucina stosa che hai scelto sia il giusto compromesso tra qualità e prezzo
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevamo valutato anche noi il lavello in fragranite ma un altro punto vendita ha fatto terrorismo psicologico e siamo tornati all'acciaio. Non si riesce nemmeno a capire se è meglio prenderlo chiaro o scuro per cui l'abbiamo proprio scartato.
Il piano bianco di che colore è per la precisione? Abbiamo un preventivo per un bianco assoluto che è di circa 900€ più alto rispetto al bianco normale e non sappiamo cosa fare.
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti la Scavolini, pur avendo un centro cucine vicino, l'ho scartata subito. Non ho intenzione di pagare per vedere Cracco al bagno la Lube, a parte una piccola pubblicità vista su la7 a un orario improbabile, non è ancora così blasonata. Ha mantenuto la qualità ad un prezzo più contenuto.
L'altro punto vendita aveva Lube ma non ha più voglia di trattare con la ditta, chissà perchè. Mi hanno indirizzato sulla GiCinque che sinceramente non conosco e di cui non trovo nessuna opinione online. Il preventivo ancora non l'ho avuto ma penso che la scarterò
La mia è bianca poro aperto la parte bassa e lilla lacato la parte alta..è lunga 4'85 x 2'50 con penisola di 2'10,ho una dispensa angolare..lavabo in fragranite nero,piano cottura in vetro e forno della franke,la cappa non ricordo,e il piano in okite bianco da 2cm..a 10'000€
Sposa Abituale
Luglio 2018
Catania
Roby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora meglio la stosa .. Lube e scavolini si fanno pagare molto il marchio già i prezzi salgono d più ..
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roby. Guarda, mi sono documentata e ho selezionato tre marche di cucine: Stosa, Lube e Snaidero. Mi sono attivata per vedere e farmi fare preventivi su queste marche.
Per adesso ho un preventivo per una Lube modello brava ma mi è sembrato molto alto, circa 8mila euro.
Per la Stosa modello bring la spesa più grossa è per il top in okite. Mi hanno fatto un preventivo di 6750€ per un piano di un colore e 7610€ per un'altra tonalità.
Solo di mobili sono 3700€ più piano cottura a induzione bianco, forno semidigitale, cappa in acciaio e vetro e lavello in acciaio.
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tipo di composizione hai scelto, il colore, il prezzo, insomma..queste cosine qui