Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Giugno 2018 Caserta

Cucina stosa o scavolini

Angela, il 13 Febbraio 2017 alle 11:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Salve ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio.Mi sono letteralmente innanorata della cucina Stosa Dolcevita, quella in noce e oro e ho fatto vari preventivi ma il prezzo è molto alto, siamo sui 17 mila compresa di elettrodomestici (ovviamente mi aspettavo un prezzo alto perché la cucina che vogliamo fare è abbastanza grande con isola centrale ma 17 mila è troppo).In molti però mi hanno parlato della Scavolini Baltimora , che sono molto ma molto simili, e mi hanno consigliato di fare un preventivo sulla Scavolini. Secondo voi come prezzi stiamo là o scende di parecchio la Scavolini? Qualcuna ha fatto entrambi i preventivi? Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 31 Maggio 2021 alle 19:39
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quale hai preso? Anch’io sono indecisa tra le due.. vorrei sapere come ti sei trovata? Grazie
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi li abbiamo fatti entrambi...sia per stosa che per scavolini. Il preventivo scavolini era più alto, non di poco, erano belle entrambe ma io sono innamorata di un modello scavolini da tempo...e in casa nostra non riuscivo ad immaginare altro...qualitativamente so che sono quasi sullo stesso piano anche se scavolini garantisce meglio rispetto a stosa e conosco amiche che hanno già acquistato stosa e non si sono trovate benissimo con sostituzioni, modifiche pomelli e piccoli altri grattacapi...che ovviamente però non dipendono da stosa ma forse dal rivenditore che hanno scelto. Conclusione: io ho scelto scavolini. Un bacio e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho presa nei colori nuovi, soya e cuvee...scelta che rifarei altre mille volte...

• Rispondi
  • Giuseppe&maria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Foggia
    Giuseppe&maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato una stosa modello bolgheri! In che colori l'hai scelta? La mia è burro e rovere naturale
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ero innamorata della Scavolini Baltimora e della Stosa Bolgheri. La commessa mi disse che per gli stessi metri di cucina la Scavolini sarebbe costata circa 5000€ in più.Alla fine ho visitato vari blog e per quanto ci fosse questa enorme differenza di prezzo qualitativamente sembra che la Scavolini sia un pò decaduta. Alla fine ho preso la Stosa, anche perchè si adattava molto meglio alla composizione che volevo fare, e sono stata contentissima...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione