Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Cucina stosa...pareri ??

Emanuela, il 5 Marzo 2017 alle 15:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, oggi sono molto felice abbiamo scelto i nostri mobili, una cucina Stosa modello Maya colore rovere sabbia (amo gli effetti legno) con pensili lucidi bianchi e desert.Il pavimento sarà chiaro, non come quello in foto.
La progettista ci ha consigliato il top in fenix, che al tatto sembra seta mi ha.detto che è molto meglio del semplice laminato.Esperienze con questo top? Qualcuna ha scelto una cucina o ha una cucina Stosa??? Fotooo😘😘😘😘

Cucina stosa...pareri ?? - 1

Cucina stosa...pareri ?? - 2

6 Risposte

Ultime attività da Ioete, il 5 Marzo 2017 alle 17:43
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una stosa modello ginevra... e devo dire che oltre a essere bellissima e anche proprio ottima come cucina
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto come funziona .. il mio non l'ho ancora provato .. sembra molto resistente , non credo si graffi facilmente e poi è indistruttibile !!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora è vero?!?! Me lo ha detto anche la.progettista stamane..e sono rimasta stupita! Tu.hai.provato questa cosa del panno caldo? Ma si graffia facilmente? Mi ha detto che anche la.pentola calda posso appoggiare...
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie Vanessa😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il top in fenix , è meraviglioso . Si pulisce benissimo e inoltre se si graffia è autoriparante , basta mettere un panno e passare il ferro da stiro e magicamente tutto scompare Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina Stosa. Bella, resistente, il top che ho messo io però è in marmo. Vai tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione