Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposo Principiante Settembre 2022 Napoli

Cucine

Daniela, il 7 Gennaio 2021 alle 22:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Salve ragazze,
Mi sapreste indicare cosa sarebbe meglio tra cucina a gas e quella ad induzione ? In termini economici e pratici ?

4 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 16 Gennaio 2021 alle 11:20
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gas,tutta la vita.
    costa meno della luce,non devo calcolare quanti elettrodomestici vanno per cucinare,e se va via la luce cucino lo stesso.
    il forno ad esempio è elettrico e lo odio,potessi tornerei a quello a gas

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'induzione e non tornerei più indietro lo pulisci in un attimo e l'acqua bolle in pochissimo tempo. Per i consumi io ho messo i 6.5 kW ma non ho notato differenze sostanziali in bolletta. Induzione tutta la vita
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Principiante Settembre 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle info , sei stat gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Io nella ns nuova casa ho optato x il piano ad induzione! I pro che mi hanno spinto vs questa scelta sono stati: facilità nella pulizia (odiavo dover lavare il piano a gas, smontare tutti i fornelli e poi rimontarli 🤪); quando nn è in funzione puoi utilizzarlo come un piano di appoggio qualsiasi (nn avendo una cucina grandissima, x me era essenziale); il pallino di dover chiudere il gas quando partiamo; i tempi di cottura più brevi! 😁 in termini economici nn so aiutarti, l’ho preso insieme alla cucina! 🤪 in termini di consumo è vero che l’elettricità costa più del gas, ma considera che riducendosi i tempi di cottura, riduci anche il consumo! 😁 spero di esserti stata di aiuto! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione