Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2026 Crotone

Cucine febal

Jessica, il 8 Giugno 2017 alle 15:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Ciao ragazze, chi di voi ha una cucina febal? io le amo e sono sicura che avrò una cucina di questa marca!! per me rappresenta il massimo della qualità ed estetica!! insomma ne sono innamorata Smiley love Smiley xd chi di voi ne ha una? come vi trovate? mi postate qualche foto? grazie Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 10 Giugno 2017 alle 17:35
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta 😊😊😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo una cucina febal perchè di presenza si vede la qualità dei meteriali e l accuratezza nelle finiture.poi alla fine abbiamo optato per una cucina su misura artigianale.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si infatti!! i mobili sono solo mobili per quanto belli essi siano!! tornare a casa da tuo marito e trovare i tuoi figli non ha prezzo!! è un altra storia!! l'importante è stare bene ed essere felici Smiley love

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    la mia completa di elettrodomestici l'ho pagata circa 2.000,00.

    quella che avevo visto io e che ne sono praticamente innamorata persa finita costava circa 15.000,00

    quindi puoi capire che la differenza è molta anzi moltissima!!!

    beh .... ma non mi lamento perchè l'importante è che finalmente con il mio fm e i miei 2 figli abbiamo comprato casa nostra, fra un anno ci sposiamo, ma la cosa più importante è che siamo felici

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a dire il vero proprio la febal sta lanciando offerte per elettrodomestici e top in quarzo!!! e se vai dai rivenditori trovi sempre qualche offerta!! a meno che la tua cucina non sia grandissima e richieda cose particolari. tempo fa chiesi di un modello chantal o charme, era bellissima e compresa di elettrodomestici veniva sulle 9.000 euri ed era in offerta! poi se ne vuoi una non in offerta il prezzo ovviamente sale

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eh... ma allora tu sei fortunatissima... ti faranno sicuramente uno sconto amicizia! auguri per la tua nuova casa in stile febal minimal

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche io farei tutta la casa febal però moderna!!!Smiley xd ho guardato veneta cucine, lube ecc eppure l'unica che mi fa brilllare gli occhi è la Febal!! è più forte di me!!! tra l'altro so che sta per uscire una nuova linea sempre della febal molto particolare, funzionale e minimalista! l'ho saputo da amici arredatori che vendono questo marchio!!! non vedo l'ora di vederla Smiley love

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    guarda con il mio fm abbiamo deciso che un giorno quando avremo vinto il superenalotto faremo tutta la casa febal tutto in stile classico perchè il moderno a me non piace proprio! mio padre è un falegname in pensione e quindi lo stile è classico

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eh lo so!! sono soldi ben spesi però!!! dobbiamo mettere da parte un bel pò di soldi Smiley xd

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche a me piaciono le cucine febal purtroppo però per le mie tasche sono troppo care. !!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione