Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Catania

cucine ikea con piano in legno

Giulia, il 22 Maggio 2020 alle 21:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte Smiley smile Mercoledì andrò a prenotare la mia cucina da Ikea (ho girato varie aziende ma Ikea mi ha fatto il prezzo migliore) e vorrei sapere se qualcuna ha acquistato la cucina con il top in legno e non in laminato. Come vi siete trovate? Grazie cucine ikea con piano in legno 1

4 Risposte

Ultime attività da Fontanella, il 6 Giugno 2020 alle 21:40
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    cucine ikea con piano in legno 2
    11 anni ed è come nuovo senza manutenzione periodica.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato cucina Ikea con top in legno. È ancora presto per recensire in quanto l'abbiamo montata solo qualche giorno fa. Sicuramente è un po' più delicato di altri top ma secondo me neanche poi così tanto. Io sono abbastanza sbadata in cucina, mi è già caduta qualche goccia di caffè ma le macchie vanno via velocemente. In più credo che anche se col tempo dovesse un po' ammaccarsi, il legno non perde il suo fascino a differenza di altri materiali. È anche vero che necessita di periodici trattamenti, come ti hanno già detto (a noi hanno consigliato di farlo ogni anno circa, con la vernice che trovi sempre a Ikea)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il top in legno Ikea è molto bello, però fai attenzione a seguire la corretta manutenzione. So che periodicamente va trattato con un olio apposito altrimenti con il tempo rischi che si gonfia o si imbarca.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow è molto bella.. seguo anch'io visto che vorrei cambiare la cucina Smiley smileSmiley smile….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione