Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vicky
Super Sposa Agosto 2016 Firenze

Cucine low cost con penisola o isola

Vicky, il 13 Luglio 2015 alle 23:16 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11
Ciao a tutte ragazze. Io e il mio fm stiamo impazzendo...oggi abbiamo fatto delle ricerche su internet per delle cucine con isola o penisola che non superino i 5000€!!! Sulla maggior parte dei siti non ci sono i prezzi e invece su altri i prezzi si aggirano sui 30000!!!!!!! Vi prego aiutatemi a trovare qualche marchio che sia un po' più nelle mie tasche.. Grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Stara, il 14 Luglio 2015 alle 09:58
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te la fai comporre su misura il prezzo ti si alza un sacco, però se prendi una bloccata e aggiungi i pezzi ti si dimezza il costo. La nostra cucina così come é ora se l' avessimo fatta su misura pezzo per pezzo ci sarebbe venuta 4800 euro. Vedi tu, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti è stupenda...io ho solo un problema...ho una cucina enorme...e quelle con i prezzi bloccati sono minuscole... Ho bisogno di qualcosa di lungo...ecco xke l'isola o penisola...ho visto qualcosa di bello da mondo convenienza ma i prezzi si aggirano intorno ai 18000!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo fossi stata delle mie zone ti mandavo il mio ragazzo...te l'avrebbe fatta lui!!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non avevamo davvero soldi per poter spendere così tanto, e allora siamo andati a mondo convenienza. Sono due anni che ce l ho e non ha fatto una piega, e considera che ha subito un trasloco, tutta smontata e rimontata e adattata alla nuova casa, tagliando anche dei pezzi. Noi abbiamo fatto cosi: mondo convenienza ti propone delle soluzioni che chiama " bloccate", nel senso che la prendi così come la vedi in esposizione, e con dei costi molto tranquilli. La nostra con composizione bloccata veniva 1600. Poi noi abbiamo aggiunto altri quattro pezzi per farla come volevamo noi. E abbiamo pagato il tutto 2200 euro. Se riesco ti posto la foto. Fatti un giro magari, ci sono delle cucine davvero belle. In bocca al lupo!

    Cucine low cost con penisola o isola - 1
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 mila è una buona cifra! Io l'ho presa veneta 5400 senza elettrodomestici con isola in tutto 7 mt di mobili...inutile che cerchi su internet! Vai dai rivenditori e parla mettendo in chiaro il tuo budget, loro sapranno aiutarti!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo appena ordinata ed è meravigliosa. I preventivi fatto da mondo convenienza erano molto più alti che quelli in un negozio di arredamento. Mai l'avrei pensato. Ci sono andata perché consigliata da mia sorella che sta cercando cucina anche lei! Con 5000 euro cucina angolare di 3x3 mt con penisola di 2,20 mt . Trasporto e montaggio inclusi. Peccato sono si BRESCIA, altrimenti ti davo il contatto. Gira un po che vedi che uno serio lo trovi.
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già visto...x le isole o penisole i prezzi sono alti
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da voi non c'è mondo convenienza o negozi simili ? Li puoi trovare cucine a pc prezzo e di qualità discreta
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è ke sono di bari e nn conosco nessuno nella zona ke faccia riproduzioni di cucine...mi potreste aiutare?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quando detto da Chiara...il mio ragazzo lavora nell'azienda di famiglia che produce arredamento..la cucina che volevo io della scavolini mi chiedevano 20000euro..lui me l'ha riprodotta usando gli stessi materiali a meno della metà.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti può essere d'aiuto io ho preso una cucina "sartoriale". Vuol dire che non ha marca quindi i migliaia di euro che solitamente paghi per il marchio (che potrebbe essere scavolini, lube ecc ecc) già li eviti. Non le trovi in commercioa devi andare dall arredatore che la ordina direttamente alla fabbrica. Magari trovi la fabbrica che fa le cose per la scavolini ma non avendo il marchio la paghi la metà! ma solitamente se vai dall arredatore e gli dai il budget dovrebbe trovarti gli articoli adeguati! Buona ricerca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione