Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Principiante Settembre 2018 Siracusa

Cucine miton

Emanuela, il 6 Novembre 2016 alle 21:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Salve a tutte ragazzeQualcuna di voi sà dirmi qualcosa sulle cucine miton?Il mio rivenditore m ha fatto un bel preventivo ,e la cucina m piace tantissimo..in poche parole è proprio quella che volevamo io e il mio fm ...ma sono dubbiosa xke nn ne ho mai sentito parlare di questo marchio.... Aiuto per favoreGrazie

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 28 Giugno 2019 alle 12:15
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti stai trovando con la Miton? Noi siamo indecisi se acquistarla o meno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No bella, ma x un solo motivo .. xké il rivenditore che doveva vendermela m dava trp buche agli appuntamenti, una volta arrivo in negozio e si era dimenticato dell'appuntamento... Tre mesi x dirmi un prezzo sicuro... Ecc sinceramente m ero stancata... Un pomeriggio cn FM siamo andati da altri mobilifici in paese guardando guardando, m era piaciuta altrettanto della Miton una Veneta cucine, in un mezzo pomeriggio la signora m ha fatto progetto al PC , preventivo e anke i soldi dell'acconto abbiamo versato!!!! No sei mesi cn quello ... Nn è stato professionale x niente
    • Rispondi
  • Arcona
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Arcona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela hai poi acquistato una Miton? Anche io mi sono innamorata di una cucina Miton ma vorrei un parere visto che non è conosciuta
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la cucina con l isola compreso di frigo incassato,forno,forno a microonde nella colonna,piano cottura,cappa,lavello,miscelatore a 6000 euro.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davveroooo? È simile alla veneta cucine?! Ke bella notizia ... grazie mille Martina, m arriverà a maggio 2018 ,mi sposo a settembre di quell'anno,xo siccome stiamo sistemando casa ,e dobbiamo fare il progetto x la cucina. dove andrà il lavello ,piano cottura,lavastoglie ecc ecc,siamo alla ricerca della cucina...e come ho scritto prima,come primo preventivo ,il rivenditore me l'ha fatto con Miton,e siamo rimasti davvero entusiasti!!! Ma poi, seppur lui ne ha parlato bene ovviamente,i dubbi li avevamo comunque,mai mai sentito sto marchio, io ho paura di prendere una cucina che cmq ha un suo costo sui 7.500 .ma con la qualità ,x citarne uno ,di mondo convenienza...nn mi pare giustoTu quale modello hai preso di preciso?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una cucina miton e aspetto che arrivi....allora a me un amico di fiducia che poi è anche quello che me l ha consigliata mi ha detto che la qualità è molto simile a Veneta cucine quindi molto alta però loro sono intelligenti e la fanno a metà del prezzo delle veneta cucine....fammi sapere come ti trovi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi dispiace....l'avevo solo vista su Internet e avevo chiesto ai rivenditori di cucine della mia città se la trattavano! purtroppo no...quindi non so ne prezzi, ne di che qualità siano!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai se la qualità c'è? Il fatto ke nn la trattino nella tua zona , c'è da pensarci su?!?!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto qualche cucina di questa marca su internet...ma nella mia zona non la tratta nessuno!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione