Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mini
Sposa Saggia Giugno 2016 Varese

Cucine scavolini

Mini, il 12 Giugno 2017 alle 11:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao ragazze,

io e marito siamo in fase di pianificazione del nostro nido ed ora ho cominciato a guardarmi in giro per vedere quanto costano le cucine, giusto per farci un'idea. Noi abitiamo in Germania e per ora per la cucina che vorrei (con isola) mi hanno sparato cifre sempre intono ai 20-25 mila euro. Sabato sono andata da un mobiliere e mi ha datto vedere una scavolini molto bella, con pannello in corian che costava 14mila euro, e ha detto che il montaggio in Germania non sarebbe un problema. Ora.. voi quanto avete speso per le vostre scavolini? E com'é la qualitá?

Io vorrei spendere al MASSIMO 20K e avere una cucina bella (isola, muro lungo 4,50mt, superficie 15mq). Mi sapreste dare le vostre opinioni ed esperienze? Grazie!

Giulia

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Giugno 2017 alle 00:37
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo una cucina scavolini di 5 metri e piano colazione con forno cappa piano cottura e lavabo compreso il frigo l ho voluto a parte e completa di tutto ci e venuta a costare 8500
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Ernesto Meda e ci è costato 23mila come qualità posso dire ottima
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi abbiamo una cucina scavolini(senza isola) e ci e' costata 6.700,00€ compresa di elettrodomestici(forno,frigorifero,piano cottura).Il prezzo delle cucine comunque parte sempre da una composizione base ma...cambia a seconda dei metri che si devono adattare allo spazio che abbiamo a disposizione,perché poi verrà costruita su misura secondo le proprie esigenze.Pensa che gli sportelli ad angolo e quelli lunghi e stretti,costano molto di più di quelli di misura standard...tutto dipende dalle misure...spesso una cucina per uno spazio piccolo può costare di più di una cucina grande tutta lineare e con misure standard,in quanto per costruire una cucina su misura per uno spazio piccolo o mansardato,ci vuole più lavoro da parte della casa che costruisce i mobili.Auguri per tutto 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato una Scavolini Madeleine...il progetto è tra le mie foto.. Piano in laminato.. Lavandino in fragranite..e compresa di elettrodomestici mi è venuta 7300€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione