Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta

Cucine Stosa

Giusy, il 24 Gennaio 2019 alle 13:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buongiorno sposine, io e il mio fm abbiamo scelto l’arredamento per la nostra casa tra cui una cucina Stosa. Ce ne hanno parlato bene, e anche a vederle sembrano di buona qualità. Prezzo conveniente.
Qualcuna di voi ha una cucina Stosa? Come vi trovate? Spero di aver fatto la scelta giusta. 😘🍀

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 24 Marzo 2019 alle 15:04
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto che sei di Napoli, potresti provare a fare una gita verso Frosinone e ad andare da Bruni Mobili a Sora, io ho comprato lì la cucina Stosa e devo dire che mi hanno fatto un ottimo prezzo. Fanno sempre degli ottimi sconti.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia cucina è una Stosa, modello Alliant, con isola. La monteranno la prossima settimana.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di una cucina stosa modello Metropolis é una delle ultime
    penso che dovrò abbandonarla perché a quanto pare é troppo costosa.. cucina lineare 4,40 mt il preventivo più basso che mi hanno fatto è stato di 10250,00 😭😭
    per me improponibile .. che modello hai scelto ?
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una stosa modello city e non vedo l'ora che la montino...posso sapere che prezzo avete speso??? Io devo ancora scegliere gli elettrodomestici e il piano .. è in sospeso perché casa è in costruzione...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una cucina stosa e mi trovo benissimo ottima qualità prezzo tranquilla hai fatto la scelta giusta😊😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione