Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Culla Ikea

Sposaottobre, il 12 Luglio 2023 alle 11:09 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salve mamme ,la mia bimba ha quasi 3 mesi ,pensavamo di acquistare lettino con sbarre insomma la classica culla ,guardavo Ikea , ma apparte le diverse opzioni delle culle vedo che ci sono diversi materassini ,quali in schiuma,quali in molle ,tutti sfoderabili ma i prezzi variano tra loro ..non ho esperienza diretta con Ikea , mi sapete dare un feedback?
Grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Cami, il 17 Luglio 2023 alle 08:57
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo usato il lettino ikea e ci siamo trovati benissimo! Abbiamo preso quello che ha i cassetti i sotto con i pomello rosso giallo e blu (i pomelli non ci piacevano e li abbiamo cambiati con dei pomelli di legno). Però il materasso l’avevamo preso da un’altra parte in un posto vicino casa dove li producono e dove avevamo preso anche il nostro.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai grazie mille per le dritte ,si anche noi qua abbiamo punto di ritiro ,penso che farò così 😁
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato