Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Culla next to me..

Daniela, il 25 Maggio 2015 alle 22:03

Pubblicato in Future mamme 36

Buonasera ragazze!!!vorrei un info... Nella cesta il mio piccino tra poco nn c starà piu...conoscete questa culla??fimo ai 12 mesi c si puo stare ??? Xk lo vorrei tenere in camera con noi...e il lettino e troppo grande ...aspetto vostre informazioni!grazie
Buonasera ragazze!!!vorrei un info...
Nella cesta il mio piccino tra poco nn c starà piu...conoscete questa culla??fimo ai 12 mesi c si puo stare ???
Xk lo vorrei tenere in camera con noi...e il lettino e troppo grande ...aspetto vostre informazioni!grazie

36 Risposte

• V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso.. Comodissima ma i primi mesi.. Quando si alzerà passo al lettino
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, il mio grande già a 3 mesi non ci sarebbe stato, la piccola ci sarebbe stata fino a due anni... Io non l'ho ai avuta perché li ho messi nel loro lettino fin dal primo giorno, però una mia amica è molto contenta. Non so se sia un caso ma il suo che adesso ha 4 anni, non ha mai dormito nel suo letto, prima nella culla attaccata al lettone e poi nel lettone stesso...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho vista e sec me ci starà un bimbo di 6 mesi al Max!!!! Dipende anche se il bimbo cresce lungo!!
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio parere fino a 12 mesi mi sembra troppo sicuramente non andrà più meglio nell' lettino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione