Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Cuore di bimbo Angel sound

Fabiola, il 14 Gennaio 2020 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze mio marito tre giorni fa mi ha comprato il cuore di bimbo, sono a 10+3 ho letto che si inizia a sentire dalla 12 settimana io comunque da brava masochista che sono ho iniziato a provarlo ma non sento nulla se non il mio cuore, l’ultima visita l’ho fatta il 3 gennaio e andava tutto bene il suo cuoricino batteva alla grande .. non vi nego che sono un po’ preoccupata diciamo che questo marchingegni sono armi a doppio taglio.. ho letto di alcune ragazze che sono riuscite a trovarlo anche a 10 settimane qualche esperienza ? 😥

5 Risposte

Ultime attività da Hila, il 14 Gennaio 2020 alle 13:58
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho regalato a mia cognata ma, per non crearle inutili ansie, prima l'ho provato su di me. Ero a 14 settimane e ho fatto una gran fatica a sentirlo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cuore di bimbo ma l’ho iniziato ad utilizzare a 12 settimane. La prima volta l’ho trovato subito, altre ho fatto più fatica. Dipende molto anche dalla posizione del bimbo.
    Riprovaci tra qualche settimana e vedrai che lo troverai!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è ancora presto... Io l' ho usato dalla 14 settimana e lo uso tutto ora che sono a 30...mi tranquillizza molto
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l ho messo proprio sopra l’attaccatura dei peli diciamo e io sento il mio battito 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi mettere l'apparecchio sotto al pube..perché il bimbo è ancora in basso....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione