Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Cuori di vimini

Anna, il 11 Dicembre 2015 alle 11:19

Pubblicato in Fai da te 34

Buongiorno bellezze!! Come dicevo nel topic precedente sto facendo degli acquisti su internet. Ora mi servono un centinaio di cuori vimini/finto vimini che serviranno da appendere all'esterno e all'interno della sala come decorazioni in linea con il tema del matrimonio "una pioggia di cuori"... Ho...

Buongiorno bellezze!!

Come dicevo nel topic precedente sto facendo degli acquisti su internet. Ora mi servono un centinaio di cuori vimini/finto vimini che serviranno da appendere all'esterno e all'interno della sala come decorazioni in linea con il tema del matrimonio "una pioggia di cuori"...

Ho guardato su internet e non capisco come sia possibile che costino così tanto!! Addirittura un pezzo a volte costa anche 50€ (immagino si tratti di vimini vero a questo punto, ma a me va bene anche finto)

Vi posto la foto di come li vorrei io, poi il colore non conta, possono essere bianchi come colore grezzo, tanto poi li colorerò con i colori del tema Smiley smile

cuore di vimini

cuore di vimini

34 Risposte

• Gloria
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti prova con il fai da te se hai tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che sono semplicissimi da fare!prova a cimentarti con il fai da te e sicuro risparmi qualcosina!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione