Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Cura dei capelli per il grande giorno :)

Elena, il 19 Agosto 2020 alle 09:44

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 55

Buongiorno sposine belle….oggi vi chiedo...in vista del grande giorno...dove si inizia a pensare a tutto ciò che c'è da fare...tra cui trucco e parrucco….come vi prenderete cura dei vostri capelli avete pensato di lasciarli crescere in vista del matrimonio oppure li continuerete a tagliare e...

Buongiorno sposine belle….oggi vi chiedo...in vista del grande giorno...dove si inizia a pensare a tutto ciò che c'è da fare...tra cui trucco e parrucco….come vi prenderete cura dei vostri capelli

tenor.gif

avete pensato di lasciarli crescere in vista del matrimonio oppure li continuerete a tagliare e opterete per un acconciatura con i capelli corti?

cfb_1668232.jpg

cfb_1668234.jpg

avete già in mente come sarà la vostra acconciatura aspetto di vedere qualche foto.. Smiley smile

55 Risposte

• Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cura dei capelli per il grande giorno :) 1
    Io ho capelli abbastanza lunghi e in questa foto già li ho tagliati un po’ ma li lascerò così come lunghezza infatti avevo pensato ad un semiraccolto ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io ho il mio parrucchiere che mi ha messo in modalità “dimentica i tuoi capelli” mi ha dato dei prodotti specifici consigliandomi di lavarli da sola a casa senza stressarli con la piastra e me li sta facendo crescere in maniera sana, nel senso appena ha visto le doppie punte mi ha tagliato un cm di capelli, per il colore ha smesso di farmi il balayage, ha coperto il vecchio colore e me lo rifarà qualche mese prima delle nozze, così come il taglio di capelli
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Molto democratica la tua parrucchiera Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho lasciati crescere anche perché la mia parrucchiera si è rifiutata di tagliarmi detto chiaro e tondo di dimenticarmi le forbici... per l'acconciatura ancora niente idee aspettiamo settembre per fare le prove
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si verissimo!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti...poi con la salsedine ...almeno parlo per i miei capelli...diventano più ricci e belli.. Smiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo capito Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Togliere le doppie punte aiuta tantissimo

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto in estate sai che bello non usare la piastra? Ahah
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, maschere PRE shampoo
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già iniziando nutrendo il capello con maschere per shampoo. Ho i capelli lunghi quindi al massimo farò qualche spuntatina per le doppie punte
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai i ricci danno un sacco di soddisfazioni Smiley tongue

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono riccia e purtroppo ero schiava della piastra 🤦🏻‍♀️ Adesso sto cercando di tenerli il più naturale possibile, li sto rivalutando molto 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ed hai fatto più che bene...io al momento non ho mai usato tinture...e spero di non doverle usare per molto tempo...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La piastra so chenon fa bene per nulla ai capelli...io in tutto se la vro usata tre volte è tanto...ho i capelli ricci e li amo cosi Smiley smile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho nutriti ed idratati per bene lasciandoli crescere. Un mese prima del matrimonio li ho tagliati un po’. Una settimana prima ho sistemato il colore e stop. Il giorno prima li ho solamente lavati (shampoo e balsamo leggeri) senza nessun altro prodotto 😉😉😉😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una spuntatina ci sta ...cosi si ravvivano.. :9

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai allora va più che bene….anch'io faccio periodicamente delle pulizie al visoo… Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io li avevo molto rovinati e quindi qualche mese fa li ho tagliati un bel po’, stanno crescendo in maniera sana, sto evitando la mia amata piastra ahahah e ho deciso di lasciarli il più naturali possibili, manca poco meno di un anno quindi hanno ancora un po’ di tempo per crescere, per quanto riguarda l’acconciatura ancora non saprei, appena sceglierò l’abito vedrò qualche sia più adatta, amo molto i raccolti morbidi comunque 🤗
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di averli quanto più lunghi possibile, ma credo a settembre di doverli spuntare cmq causa estate, mare e sole. Vorrei avere la frangetta e poi tenerli o sciolti o semiraccolti, mossi. Dipende anche se deciderò di mettere il velo o meno
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho già molto lunghi, ma comunque non li taglierò.. vado spesso dalla parrucchiera, quindi sono abbastanza sani.. spero di arrivarci così.. per il trucco, faccio qualche pulizia viso ogni tanto, avendo la pelle mista.. pelle sana, trucco migliore!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il raccolto basso è molto bello… Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per trucco e parrucco farò venire qualcuno perché io sono negata in entrambi 😂🙈 mia cugina è estetista e una settimana prima andrò da lei a fare mani-piedi e una pulizia del viso 😊 inoltre mia mamma è parrucchiera quindi anche a volerli tagliare lei me lo impedirebbe in ogni modo 😂 ma comunque li sto facendo crescere 🤞🏻 Ho in mente di fare un raccolto basso, anche se non sarà mia mamma a farmi i capelli quel giorno 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione