Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta

Cura follicoli

Carla, il 13 Febbraio 2017 alle 23:03 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera ragazze per chi si ricorda ho scritto circq 1 mese fa per via dei troppi follicoli presenti nelle mie ovaie che nn funzionano come dovrebbero..ora che il ciclo di questo mese è terminato stamattina ho iniziato la cura prescritta dal gine..sabato ho avuto rapporto completo(li abbiamo spessi ma fin ora nnt!) E ieri notte mal di pancia da ciclo mal di schiena xk oggi sono iniziati i miei giorni fertili..la mia domanda è ora prendendo questa cura e cmq ho sintomi di ovulazione mi può succedere di concepire?? Scusate il post lungoSmiley smile spero che in poche parole capirete!

10 Risposte

Ultime attività da Carla, il 8 Luglio 2017 alle 07:59
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere che nn si scoppiato e quindi ti può ritardarr il ciclo..ma è anche possibile che nn arrivi..magari aspetta altri 2 giorni x esserr sicura e anchr x te in bocca a lupo Smiley shame
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fai una visita così capisci meglio come muoverti. Io ti faccio un grande in bocca al lupo. Nel mio caso è strano questo ritardo ma se il follicolo non è scoppiato pensi possa essere questa la causa? Temo di fare il test per non rimanere delusa...
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso ne avevo tanti..finiti i 3 mesi prescritti dal gine che mi disse nn avevo bisogno di un altro controllo ho di nuovo il ciclo irregolare nn so se riassumere la cura o fare un altra visita diciamo che da aprile ho solo e sempre rapporti completi ma fin ora nn è accaduto nulla..mi sa che dovrò fare qualcosa x avere un altro figlio.(ho già una bambina concepita senza problemi e subito)
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ginecologo all'ultima visita mi ha detto che ho un follicolo non scoppiato e devo aspettare il ciclo e poi fare, la settimana successiva, un'ecografia. Ora il punto è che ho tre giorni di ritardo (mai successo, ho un ciclo regolarissimo!) quindi se non avesse detto questo avrei sperato in bene! Sono indecisa se cmq fare un test domani...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che può succedere. ...!!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si praticamente questi follicoli che ne ho troppi come ha detto il gine e quindi quando dovrei ovulare mi ritarda e quindi ritarda anche il ciclo ho sempre avuto un ciclo di 30 giorni ma a volte ritarda o addirittura mi e capitato che un mese salta..e quindi difficile rimanere incinta subito ma io ho avuto una gravidanza presa subito ..quindi ora x 3 mesi devo curarmi ora nn ricordo il nome delle compresse che devo prendere al decimo giorno del ciclo x 10 giorni e degli ovuli sempre x 10 giorno appunto per 3 mesi...quello che mi preoccupo è che se ho rapporti liberi e facendo la cura dovrei essere precisa al 14 esimo giorno il mio ultimo ciclo 4 febbraio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che sul dolore dovresti regolarti sul muco ovulatorio! Comunque il giorno del ovulazione dipende dalla lunghezza del tuo ciclo e poi della fase luteale! Posso chiederti che cura stai facendo?
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nn so quando ovulo mi baso dai dolori che ho dopo poco dal termine del ciclo..ma ora iniziando la cura dovrei ovulare puntuale al 14esimo giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ti può succedere! Di solito l'Ovulazione è al penultimo giorno dei giorni fertili.. (sempre se hai un'ovulazione puntuale).. fate compitini un giorno sì e un giorno no nel periodo fertile.. in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo può succedere, ma x individuare il periodo fertile mi baserei più che sui sintomi che dici tu sul muco o sulla temperatura base le...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione