Visualizza messaggio citato
Questo non lo so...credo di si, alla fine è tutto naturale! Io ho i capelli piuttosto secchi e non si sporcano facilmente e mi trovo benissimo! Comunque i risultati sono visibili da subito 1/2 applicazioni quindi vedrai subito se puo andar bene anche per il tuo capello o no
Detersione seria ogni giorno 😊, blackmask all'aloe 3 volte a settimana, e patch drenanti 2 volte a settimana 😊 includo anche manicure a Pedicure almeno ogni 10 gg 😘😉
Visualizza messaggio citato
All’erboristeria per l’olio di cocco e jojoba mentre l’olio di ricino in farmacia (ma ce l’ha anche l’erboristeria). È un po una scocciatura farlo ma il risultato lo vedi gia dalla prima/seconda applicazione. 3 cucchiai di olio di ricino, 1 di cocco e 1 di jojoba e 3 gocce di essenza che preferisci e li mischi in un barattolo. Inumidisci i capelli e poi metti l’olio massaggiando per la cute, metti cuffia e asciugamano e tieni in posa almeno 3 ore o se preferisci ci puoi dormire. Il risciacquo dev’essere fatto disciogliendo un po di shampoo in 1lt d’acqua calda e ci immergi i capelli. Poi lavali come fai di solito. L’olio di ricino io lo metto anche sulle ciglia ben struccate prima di andare a dormire!