Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Curiosità ♥︎

Gessica, il 25 Maggio 2021 alle 07:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, chi di voi si sposerà avendo già dei figli ? Il vostro parroco ha accettato questa cosa?

17 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 25 Maggio 2021 alle 15:00
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi...con 2 bimbi! Non dirà nulla...tranquilla!
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo ci sono ancora i preti di una volta... il parroco del mio paese è arrivato da poco, nel altra parrocchia non sposava, faceva entrare in chiesa o dava comunione a chi aveva un bambino o era divorziato..ora arrivato qua ,è molto cambiato anzi sembra un altra persona.. ecco perché mi piaceva sentire altre storie.. comunque si ,non siamo più nel medioevo e le menti devono cambiare...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati con un bambino di 20 mesi.. Il prete non ha detto nulla, l'aveva battezzato lui tra l'altro..
    Perché dovrebbero dire qualcosa, siamo nel 2021 mica nel 1920..ma purtroppo esistono ancora realtà medievali
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una bambina di un anno che ne avrà due quando ci sposeremo, il parroco non ci ha fatto nessuna storia anzi è molto felice perché è arrivato da poco nella nostra parrocchia e sarà il primo matrimonio che celebrerà in Italia.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di averne uno se Dio ce lo manda. Ma vedremo🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda...inizialmente vista la reazione del parroco pure io avrei voluto annullare tutto e sposarmi in comune. Ma il mio compagno ci tiene particolarmente, allora ho cercato di chiuder entrambi gli occhi e pazienza.

• Rispondi
  • Denise Arcangelo
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Denise Arcangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio matrimonio e battesimo insieme… e il parroco è stato molto felice… come ha detto lui “così si fa festa doppia!”
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parroco a mia madre disse stizzito "Farò finta di non aver sentito..." io avevo 8 anni e sono rimasta molto colpita, mi sono sentita una figlia di serie b.
    E infatti mi sono sposata al comune, dove nessuno ti giudica!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sononuna ex sposa 2020,che come tutte ha rimandato il matdimonio nel 2021 causa pandemia. La tristezza dello spostare il matrimonio è stata subito messa da parte dalla notizia che avremmo allargato la famiglia. Quando abbiamo dato la lieta notizia al parroco ha detto che se lo aspettava ed era contento per noi. Secondo me dipense dal parrodo e dalla sua formamentis
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il parroco non ha avuto problemi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 12 anni e abbiamo un bambino di 10, il nostro parroco non ci ha fatto nessun problema, nessuna domanda ed è lo stesso parroco che ha fatto fare la comunione al bimbo prima ancora che decidessimo di sposarci e anche in quella occasione nessun problema, anzi...
    Noi ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti ha fatto problemi?

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 2 figli di 11 e 13 anni dal mio precedente compagno. Loro sono molto felici di questo matrimonio, anche perchè se non avessero accettato il mio nuovo compagno sicuramente nemmeno mi ci mettevo insieme nè sarebbe venuto a vivere con noi .. Prima di ogni passo ho sempre chiesto anche a loro.

Il parroco all'inizio era un pò scocciato per questa situazione...2 figli e per di più non suoi... ora invece ha visto come siamo felici insieme e ci ha preso in simpatia Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un figlio di 2 anni e mi sposo in Chiesa il 20/06... nessun problema!

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 figli e per questo la nostra unione sarà solo in comune... Non perché il parroco mi ha detto di no.. Anche perché non gliel'ho chiesto Ma per nostro principio, i figli non nascono da un matrimonio.. Nascono dall'amore ❤️.. Oltretutto mia suocera mi ha detto che avendo 4 figli non dovrei indossare l'abito bianco...allora sarà nero 😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un bambino di 4 anni e mezzo e il nostro parroco non ci ha fatto assolutamente nessun problema...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una bambina di 2 anni e il 23 giugno ci sposiamo. A noi non ha fatto storie se non dirci che finché non ci sposiamo non possiamo fate la con se andiamo a messa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione