Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Curiosità : costo wedding planners

Cristina, il 20 Febbraio 2021 alle 20:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera ! Stavo valutando di affidarmi ad una wedding planner per ridimensionare il mio matrimonio. Mi sarei dovuta sposare l'anno scorso rimandato a luglio di quest'anno e mi sale l'ansia non si possa fare e che molti invitati da fuori regione non vengano... a questo punto sto valutando di ridurre ad una 30ina di persone gli invitati e fare una festa in piccolo ma allo stesso tempo organizzata ad hoc. Mi consigliereste di rivolgermi a una wedding planner per un evento in piccolo o verrebbe a costare troppo ? Graziee

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Febbraio 2021 alle 10:35
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei tutto da sola, consiglio così se hai voglia e tempo ovviamente!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene che te lo organizzi tu e ti diverti anche😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono è una mia scelta perché sono cambiate tante cose da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio nel 2019...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai deciso di stingere per una cosa tua? Perché non aspettare ancora un po’!? Anche io mi sposo a luglio e non ho intenzione di rimandare comunque secondo me lo toglieranno proprio il limite di 30.. però aspetto notizie ufficiali
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me conviene organizzarlo tu, però se preferisci farlo alla perfezione e con calma senza vari stress puoi affidarti alla wedding planner. Chiedi qualche preventivo e valuta la spesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione