Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Curiosità e sondaggio sul sesso del nascituro

Tiziana, il 1 Novembre 2017 alle 22:16

Pubblicato in Future mamme 36

Buonasera ragazze,Vorrei fare un sondaggio leggendo un po' in rete mi é sorta una curiosità, quindi mi rivolgo a voi mamme e future mamme. Secondo quanto si dice, lo spermatozoo portatore del cromosoma X é più grande e lento, mentre Y é più veloce. Detto questo, chi ha avuto rapporti il giorno...
Buonasera ragazze,Vorrei fare un sondaggio Smiley xd leggendo un po' in rete mi é sorta una curiosità, quindi mi rivolgo a voi mamme e future mamme. Secondo quanto si dice, lo spermatozoo portatore del cromosoma X é più grande e lento, mentre Y é più veloce. Detto questo, chi ha avuto rapporti il giorno dell'ovulazione ha più probabilità di concepire un maschio, viceversa prima dell'ovulazione, femmina.Per la vostra esperienza personale, é stato davvero così? ☺️

36 Risposte

  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci allora 😍
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 che bello! Di quanto sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente è così, non è una diceria...noi non sappiamo ancora il sesso ma avendo avuto rapporti senza uno schema preciso, mi verrebbe difficile verificarlo Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi posso ipotizzare di sì, ovulo intorno ai giorni 18-19 su un ciclo di 32 giorni, e abbiamo concentrato i rapporti nei giorni in cui vedevo il muco ovulatorio, quindi tra il 17o e il 20 giorno circa. E in effetti aspettiamo un maschietto. Ma non so quanto sia verificata questa teoria che anche io avevo già sentito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione