Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Dicembre 2019 Caserta

Curiosità riguardo a "wedding luxury drive"

Maria, il 10 Luglio 2017 alle 12:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Buongiorno a tutte! Sto scrivendo in quanto mi sposo nel 2019 e sono venuta a conoscenza tramite Facebook di un'agenzia, WEDDING LUXURY DRIVE. Ho letto molte recensioni positivissime riguardo quest'ultima e mi sono convinta di prendere un appuntamento e se opportuno affidarmi a loro per il mio giorno. Le mie curiosità sono le seguenti:- Sapete se nel limite dei 100 invitati vengono calcolati anche i bambini nel totale del numero o sono a parte? - il menù dei ristoranti era ricco o limitato?- nel Pacchetto è incluso l'allestimento floreale? Grazie mille in anticipo! 😘

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Luglio 2017 alle 11:22
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Smiley smile

ti passo tutti i topic che ne parlano per leggere i pareri delle altre spose.

Invece per il servizio fotografico sai già a chi rivolgerti? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Fotografo matrimonio Caserta

Un abbraccio

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Maria! Forse non mi sono espressa correttamente. Non volevo far intendere che ha solo 3 ristoranti, ma che ne ha solo 3 che sono compresi in quel prezzo. ...ne ha una lista molto estesa ma a seconda di quella che scegli il prezzo lievita di altre migliaia di euro.

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ah quindi ho solo 3 ristoranti come opzione... mi sa che dovrò accantonare quest'idea e fare tutto da me... pensavo convenisse ma mi sembrava un po' surreale come cosa... e soprattutto troppo bella 🙈Grazie per avermi risposto!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io quando sono andata a chiedere ho inteso 100 adulti, allestimento e fiori non sono nel pacchetto . I menu non sono male,ma ne hanno vari e x vari prezzi e paghi l'aggiunta semmai vuoi una location che non rientri nelle 3 da 19.900

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capisco... mi sa che devo togliermi ogni dubbio quanto prima! Grazie mille per avermi risposto
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....100persone inclusi i bambini,l'allestimento non è incluso,menù so che è quello base....questo è quanto mi è stato raccontato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione