Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Curiosità su abito da sposa

Jessica, il 8 Settembre 2020 alle 16:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ma scusate la mia ignoranza... ma chi ha il corpetto con chiusura a lacci dietro... non deve chiudersi totalmente il vestito? O deve fare l’effetto “salsiccia” e deve vedersi la pelle tra i cordoni?! Non so se mi sono spiegata.... ho visto una sposa che secondo me aveva l’abito un po fuori misura.... e l’abito non si chiudeva, ben stretto... non so se lo avesse fatto apposta

26 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Settembre 2020 alle 14:26
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i lacci e devono essere chiusi per bene, piuttosto stretti, all'inizio perché poi il vestito cederà un po'.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrebbero bene chiusi i lacci
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ero persa pardon! Contenta lei 🤨🤨🤨 basta essere convinti 😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, ma scusami se non sono stata chiara. Era una battuta sul fatto che forse lo aveva fatto levare lei.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Booo magari lei si vedeva bene... a me non piace per niente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono persa era per me il commento?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh no, io da sposa se mi vedo male nel mio abito lo faccio modificare finché non mi trovo a mio agio, non esiste.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abito sexy?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche nel mio abito ce questa pattina sotto che copre... il suo era completamente senza... forse lo ha fatto togliere apposta boh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato anche io che non l’ha voluto lei... mi pare cosi strano... ed e pure in carne l’effetto è un po triste 😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si hai capito benissimo quello che volevo dire... io ho i lacci anche se non si vede nulla 😄 peso quasi 117 chili 🤭 peró appunto dipende come e fatto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Normalmente sotto i lacci c'è della stoffa e l'allacciatura dovrebbe formare una V.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe anche essere che a lei piacesse così, nel senso che se non le fosse piaciuto si sarebbe fatta mettere una fodera o qualcosa del genere per chiudere. In ogni caso a me quell'effetto non piace per nulla.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be, non serve pubblicarla, si capisce, volevo dire che i lacci di solito in questo caso sono in organza, fa un bellissimo effetto ma solo su un fisico molto asciutto, ed é fatto appositamente senza tessuto sotto i lacci e senza completa tiratura per fare un effetto a "V" con la pelle in vista sotto, di solito il corpetto deve essere con un tessuto leggero trasparente e busto steccato per un seno piccolo, ma é fatto apposta così per un determinato fisico, io ad'esempio non potrei indossare questo modello e sconsiglio a chi ha un po' di cuccia o chi é dimagrito perché c'è la pelle adiposo, é un bel modello ma é adatto ad una cerchia ristretta 🌺
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah si ecco! Ho anche una foto ma ho paura che la sposa la veda e si offenda ahaha!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica ho capito del effetto che fa, gli ho visti tantissimi senza il tessuto sotto i lacci é la moda che c'è stata 3-4 anni fa, é adatto per i abiti molto leggeri senza fodera sul corpetto(I la I di solito sono in organza) e con la gonna altre tanto leggera, per la forma fisica molto asciutta, per altro tipo di fisico è sconsigliato perché fa effetto della riga in mezzo(per non dire a cosa assomiglia 😏) che fa effetto volgare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso la veletta non c’era e rendeva l‘Abito proprio di cattivo gusto 🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso non c’era.. secondo me rendeva l‘Abito davvero volgarissimo 😞🤭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come immaginavo anche io allora. Gli stava piccolo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo... allora credo che questa tipa non lo abbia voluto apposta.... la pattina non ce e si vede tutta la pelle sotto tra il laccio che non è stretto anzi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è questo che mi chiedevo... ho visto una sposa con questo effetto salsiccia... con un abito pagato un sacco di soldi... il mio pagato 70 euro ha la sua stoffa e comunque si chiude benissimo.... mi pare cosi strano.... o questa tipa non ha voluto apposta la
    Stoffa o l’abito era fatto gran male
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo misurato uno proprio con i lacci dietro, stavo quasi per sceglierlo, le stringhe non dovevano chiudersi tutte, non si vedeva la pelle perché c'era una sorta di veletta sotto, ma comunque rimanevano mediamente allargate, io sono una taglia 42, era proprio così l'abito
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietro i lacci c'è una sorta di " suoletta " che copre la pelle della schiena
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha questo tipo di chiusura " a stringhe" deve chiuderlo tutto passando i lacci in ogni passante e avendo cura di averlo stretto abbastanza bene . Se fa l'effetto salsiccia significa che l'abito è un po' piccolino ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sotto i lacci è presente la pattina, difficilmente la schiena nuda. L'effetto deve essere stretto ma non troppo (che non esca ciccia di lato per capirci). Io ho l'abito coi lacci e chiuso completamente non fa effetto salsiccia, poi il nastro va nascosto all'interno dell'abito e non lasciato lungo fuori (anche se quella è una cosa che dipende dalle spose secondo me)

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io non amo i lacci proprio per questo... O dietro i lacci c'è della stoffa o si devono chiudere, l'effetto pelle nuda o peggio "salsiccia" è davvero brutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione