Mi chiedevo se voi le scarpe da sposa, escludendo quelle da ginnastica che chi fa il cambio indosserà, le riutilizzerete o le tenete chiuse nell'armadio?
Io le ho riutilizzate, sono decolletè borgogna, facilmente mettibili! Anche se ne ho anche un altro paio (sandali) bianco da sposa che utilizzo spesso coi jeans, basta farci l’occhio 😬
Io le ho riutilizzate in viaggio di nozze e le rimetterò normalmente ogni volta che mi va.. per esempio, ho intenzione di metterle a cena fuori tra pochi giorni per il nostro primo anniversario di matrimonio Sono delle decolltè argento in pelle, però..non sono le classiche scarpe da sposa
Visualizza messaggio citato
Se ne avrò occasione sì
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Sono molto belle adoro questo tipo di infradito..... no comunque le lascerei così non voglio rovinarle .... uso molto le décolleté 👠 quindi una bianca andrà bene nella mia collezione 😂
L'idea è di riutilizzarle anche perché non ho intenzione di fare la classica scarpa bianca ma una del colore del matrimonio. Ma già di mio non ho molte occasioni per mettere i tacchi quindi...vedremo! Sicuramente farò poi il cambio sneakers e quelle sicuro le metterò anche dopo.
Le ridipingerai? Queste sono quelle che ho in mente. Uso molto le infradito gioiello
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Le ho scelte semplici perché il mio abito è molto decorato e non volevo che come come cristalli avrebbero rovinato l’orlo e proprio per poterle riutilizzare ( almeno queste 😂)