Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo

Curiosità viaggio di nozze dubai+isola

Antonella, il 3 Aprile 2017 alle 00:11 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonasera ragazze! Sono nuova della Community di matrimonio.com.. ma nonostante questo vi leggo molto!!Sono Antonella, siciliana di 25 anni, in attesa di una Data!(per l'anno ci siam già..2018..mese probabile giugno... giorno da destinarsi😅)Questa sera la curiosità di sapere è tanta.. per cui mi son detta.. proviamo a chiedere, magari riuscirò a capire meglio qualcosa su un probabile viaggio di nozze che farò!... intanto ciò che tocca anche dire è che sono super indecisa su tutto😑Xo ultimamente, e aggiungo stranamente, sto molto pensando a tt i dettagli del matrimonio, e sopratt a quale possa essere la meta da me preferita.. sono arrivata al punto di capire che sia a me che al mio fm piacerebbe vedere Dubai, xo nn mi accontento solo di Dubai.. mi piacerebbe aggiungere un'isola interessante e rilassante!Leggendo pare che fanno il pacchetto Dubai-Mauritius/Maldive/Seychelles... voi che avete scelto? O che scegliereste? E sopratt su che budget siamo? La mia paura è che una volta che mi sto decidendo, magari devo cambiare idea xk nn c rientro come budget😤😤😤 ditemi,ditemi!vi ringrazio in anticipo X L attenzione 😉Ciao!

6 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 5 Aprile 2017 alle 23:36
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!accetto tutto con piacere ☺️ Oggi viste le date disponibili X giugno 2018, X fortuna ancora parecchie date disponibili🎉...L'idea di location credo di averla, devo giusto incontrarli per capire meglio il tutto 😉 Oggi sono molto Happy 😁😍 neanche mi sembra vero che stiamo cominciando ad organizzando il nostro matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, benvenuta in community Smiley smile

Ti passo subito i topic delle altre spose che hanno scelto questa meta per leggere i loro pareri e ricevere tanti utili consigli!

Come vannoi preparativi? Hai già pensato al tipo di location che vorresti? Se vuoi dare un'occhiata cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Ricevimento Palermo

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andro a Mauritius ma giugno non è proprio ideale come meta... con il bugdet dipende molto dal resort e da quando prenoti i voli... noi per 10 giorni ci aggiriamo sui 5000... da aggiungere però bevande/escursioni e qualche regalo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato 4 giorni a Dubai e poi per non fare le classiche isole che fanno tutti abbiamo optato per un isoletta magnifica della Malesia che non ha niente da invidiare alle Maldive , si chiama redang island, passeremo li sei giorno prova a fare un occhiata 😉 Comunque il tutto ci è venuto meno di 5000 euro solo con pernottamento e prima colazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato in agenzia Dubai (4gg)+ Seychelles (6gg)...a Dubai in albergo vicino il mare in modo tale da potersi muovere e visitare il paese eccc...Seychelles invece in un resort zona mare per poterci rilassare e stare tranquilli...noi abbiamo speso quasi 6000€...ma faremo la lista nozze li quindi speriamo di coprire la maggior parte della spesa..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 25 giugno di quest'anno e parto il 27 per Dubai 3 notti e poi 7 notti alle Mauritius e senza badare a spese mi è costato 5500 euro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione