Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza

Curva glicemica e diabete gestazionale

Francesca, il 26 Maggio 2017 alle 17:15 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte. oggi ho fatto la curva glicemica e il primo valore (l'unico che conosco perchè me lo hanno preso anche pungendo il dito) risultava 96 anzichè <92..... qualcuna sa dirmi qualcosa in merito? sono già oltre la soglia?

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Luglio 2017 alle 08:56
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il primo valore di poco più alto della soglia... il dottore mi ha spiegato che basta anche solo un punto al di sopra di 92 per essere considerati "fuori"....domani avrò l appuntamento con il diabetologo e vedremo.....
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un valore 93 quando andai a fare la curva e mi hanno detto che dal 92 in poi non potevano darmi da bere quella sostanza... al 7 mese avevo la glicemia a 70.. mai avuto così bassa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto la curva glicemica... ma non sono riuscita a fare il terzo prelievo per mezz'ora prima di completare ho vomitato! Grr che nervi era quasi alla fine! Smiley cry Insomma.. il valore che ho preso con il pungidito è di 91... è alto secondo voi? Sono un po' in ansia..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il primo valore l'avevo <92 quelli dopo 1 ora e dopo 2 ore aver bevuto la miscela invece alti........... il ginecologo mi ha detto che basta solo un punto in più del limite per avere il diabete, ma basterà seguire la dieta e tutto andrà bene.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato i 3valori l ultimo e piu alto della soglia ho il diabete?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi tranquillizzi!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti posso dire che il primo valore misurato solo pungendo il dito non è sempre realistico. Sono stata una settimana in ansia perché il mio era di 110 e invece quando ho ritirato le analisi la glicemia basale era perfetta (82) e anche quella dopo la curva di carico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione