Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Curva glicemica, istruzioni per l'uso

Anto, il 28 Novembre 2017 alle 17:49

Pubblicato in Future mamme 47

Ciao ragazze, stamattina ho fatto la curva glicemica. Ervamo in 5 e mi sento di tranquillizzare chi deve farla. Abbiamo bevuto uno "sciroppo" che alla fine è bevibile; personalmente ho fatto un lontano accostamento in stile sommelier alla vodka keglevich. Il trucco per evitare di sentirsi male è...
Ciao ragazze,
stamattina ho fatto la curva glicemica. Ervamo in 5 e mi sento di tranquillizzare chi deve farla.

Abbiamo bevuto uno "sciroppo" che alla fine è bevibile; personalmente ho fatto un lontano accostamento in stile sommelier alla vodka keglevich.

Il trucco per evitare di sentirsi male è sicuramente non isolarsi o stare al telefono ma parlare con le altre matrioske.

3 erano in attesa del secondo figlio per cui erano già pronte con il sacchetto per vomitare, poi abbiamo seguito il consiglio delle infermiere e le due ore sono volate e nessuna si è sentita male.
Quindi PARLATE E SOCIALIZZATE quando siete lì a far la curva, è bello condividere un momento meraviglioso come quello dell'attesa. Esattamente come facciamo qui.

47 Risposte

  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli! Così è normale che tra pensiero e agitazione ci si può sentir male più facilmente.

    Al di là dell'ospedale dove l'ho fatto io, so che cmq bisogna stare sotto osservazione perché se hai reazioni, tipo vomito, devono vedere la quantità per capire anche quanto è il grado di intolleranza.
    Che strano... comunque è andata dai. Ora non ci pensare più che forse è meglio Smiley xd
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io ho bevuto il glucosio da seduta e poi sono uscita dalla stanza dei prelievi
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai tempo per pensarci ancora ma, da come dici, credo che la farai. Così sei anche più tranquilla sapendo i risultati.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma non eri già sdraiata? Noi eravamo semidistese messe una vicino l'altra fin dalla somministrazione del glucosio.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ha fatta stare male! Mi veniva da rimettere, mi sono dovuta sdraiare e dopo una mezz'ora mi sono ripresa Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope ormai è un esame che prescrivono di routin, io l’ho fatfa e la mia glicemia a digiuno era 72. Non è nulla di terribile, il glucosio mi ha fatto venire solo acidità. X sicurezza sono andata accompagnata ma sono stata benissimo...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 17 settimane quasi. Diciamo che la glicemia a me è spesso sopra i 90 (però l'ho appurato dalle analisi delle donazione perché la mia vecchia ginecologa non me l'ha prescritta) e in famiglia abbiamo casi di diabete. Il nuovo ginecologo ora mi ha prescritto la glicemia, ma ha fatto capire che il fatto di avere familiari con diabete è un dato rilevante.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kati, cosa c'è stato di terribile?
    Ti ha fatto reazione tutto quel glucosio?
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta ed è stato terribile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il momento non l’ha prescritta...spero di scamparla 🤞
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io devo farla Smiley ups nonostante abbia la glicemia perfetta...ma il dottore teme x la salute del cuccioloXD

    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere come andrà 🍀
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono alla 27' ma c'erano ragazze che erano a una settimana avanti o indietro alla mia per cui credo che il periodo sia all incirca questo.
    Non è un esame obbligatorio ma la mia ginecologa lo fa fare a tutte le sue pazienti quindi lì è un approccio soggettivo.
    Tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A che settimana l'hai fatta? Io non so ancora se il ginecologo me la prescriverà
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio quella basale venerdi!!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione