Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Cuscino allattamento

Rebecca, il 21 Agosto 2020 alle 18:24 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao Ragazze! Mi consigliate un buon cuscino allattamento? Ne ho bisogno per dormire... ho sempre usato un piccolo cuscino tra le gambe se mi metto di lato, ma ora mi serve qualcosa di più grande...

7 Risposte

Ultime attività da Amida, il 23 Agosto 2020 alle 18:24
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato uno simile al koala, lo uso tuttora per poggiarci i piedi o per leggere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio il koala babycare... Io mi trovo benissimo 😊 ho preso la versione base ed è fantastico già così... Lo uso sia nel letto che sul divano 😜
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io te lo consiglio. Io ho iniziato a soffrire di mal di schiena verso il 4 mese ed è stato la mia salvezza, l'ho usato fino al giorno del parto non potevo dormire senza. I primi giorni ho fatto un pò di fatica perchè è davvero grande, dovevo capire come muovermi ma, una volta capito, lo spostavo da un lato all'altro senza nemmeno svegliarmi. Lo usavo anche sul divano per stare più comoda. Adesso "se nè impossessata" mia figlia ma non vedo l'ora di riaverlo sul divano 😂
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Io l'ho appena preso mi trovo bene, ma sono incinta di 11 settimane e quindi non so dirti per il futuro come sarà... Ma ci sono tantissimi commenti positivi dove dicono che hanno risolto il problema del mal di schiena. C'è anche la versione più grande se cambi taglia, in pratica puoi usare il cuscino anche in altri modi, a me non sembrava cosi utile, ma guarda un po' te a seconda delle tue esigenze :-)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cuscino allattamento 1
    Questo intendi? Me lo hanno consigliato in tanti
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova Koala Babycare, lo trovi anche su amazon ;-) è di un'azienda italiana e per me il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Costa sulle 35 euro, ma puoi usarlo sia per dormire, che per allattare e anche per riduttore nel lettino.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coem cuscino per l'allattamento io ho usato quello della cicco...ma se ti serve da mettere tra le gambe per la pancia guarda un po su internet...ci sono quelli specifici… Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione