Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Cuscino portafedi a punto croce: misure e stoffa?

Lucia, il 30 Aprile 2014 alle 13:39 Pubblicato in Fai da te 0 4

Salve ragazze, vorrei un consiglio sul cuscino portafedi... ho appena finito di cucire il disegno a punto croce, ho fatto anche una bozza della forma (cuore), la grandezza è 28x27 cm, alcune mie amiche hanno detto che è troppo grande mentre altre hanno detto che la grandezza non conta molto secondo voi chi ha ragione? poi volevo un consiglio anche per la stoffa e l'imbottitura, voi quale avete usato e soprattutto chi li vende?

grazie a tutte Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 2 Maggio 2014 alle 15:54
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Giorgia mi hai sollevato il morale non di poco!! credo proprio che alla fine deciderò di terminare il cuscino, tanto io e il mio fm abbiamo deciso di far portare gli anelli ai nostri 2 nipotini quindi non si accorgeranno nemmeno della grandezza così "eccessiva", per quanto riguarda gli altri lavori tipo i sacchetti ecc. sto facendo tutto da sola visto che per il matrimonio ci vogliono ben 2 anni! appena finisco le varie cose le posterò così potrai darmi un giudizio... grazie ancora a tutte per l'aiuto. Smiley winking

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia e benvenuta fra noi! Smiley shame

Se a te piace così tanto il tuo cuscino, be', allora è perfetto così! Chi l'ha detto che è "troppo" grande? Chi decide cosa è "troppo"? Sarà più grande di tutti gli altri cuscini usati finora nella storia dei matrimoni? Resterà comunque unico! Smiley winking

Ci hai messo tanta passione nel realizzarlo che non vedo perché rinunciarci!

Ad ogni modo, se vuoi confrontarti con le altre forumine che condividono con te la passione del ricamo puntocroce, guarda un po' questi topic:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/i-miei-lavori-a-punto-e-croce--t71864

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ciao-ragazze-avrei-bisogno-del-vostro-aiuto-ce-qualcuna-di-voli-che-ricama-a-punto-croce--t5490

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sacchetti-al-punto-croce-come-segna-posto-fai-da-te--t88001

Come va con il resto dei preparativi? A che punto siete tu e fm?

Fammi sapere cosa deciderai Smiley kiss

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio, il vero problema è che il disegno mi piace tantissimo e non vorrei rinunciarci anche perchè ci ho messo tanto amore nel farlo ma nello stesso tempo non vorrei un risultato esagerato... secondo te può andare bene lo stesso???

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è un pochino grande. Direi 20x20. Poi trovi il tutto in merceria.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione