Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Cybex Balios s Lux

Erica, il 11 Giugno 2020 alle 15:00

Pubblicato in Future mamme 38

Chi lo ha preso? Come vi trovate? Avete avuto problemi? Grazie a tutte
Chi lo ha preso? Come vi trovate? Avete avuto problemi? Grazie a tutte

38 Risposte

  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acquistato a inizio maggio, arriverà verso metà/fine luglio... mi ero innamorata del colore rosa ma se poi facciamo il secondo ed è maschio siamo fregati 😂 quindi abbiamo optato x il blu scuro.. il colore è questo della foto Cybex Balios s Lux 1
    Cybex Balios s Lux 2


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tra i due..Mios e Balios ti consiglio il Mios che è superiore.anche nelle specifiche.Poi dipende cosa tu cerchi e quale sono le priorità? per me le priorità nella ricerca del trio erano : leggerezza, chiusura facile, montaggio facile, piccolo una volta chiuso..tutto questo lo trovato nel Mios.di ricerche sul trio ne ho fatte anche tante ..Ancora non lo sto utilizzando ,il mio gnomo nasce il 22 luglio. Ma non vedo l'ora.. è stato l'acquisto più convinta e felice che mai abbia fatto. Il colore è montein Blue(non so se scritto corretto).
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello una patatina! Io aspetto la mia bimba per ottobre 🙂
    Posso chiederti quando l'hai comprato e quanto ci ha messo ad arrivarmi? Che colore hai preso?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti il Balios S Lux è il modello rivisitato, anche i tessuti sono un po' più pregiati.
    Che colore hai preso? Lo stai già usando? È già nato il tuo bimbo? 🥰
    Perché io ero abbastanza convinta per questo, poi andando in un negozio il venditore me ne ha parlato un po' male.... e stavo cercando riscontri!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo... Anche noi abbiamo preso il balios s e non vedo l’ora di provarlo quando nascerà la piccolina a settembre❤️ Tra tutti quelli che abbiamo visto ci è sembrato il migliore come struttura, materiali e peso☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica..io ho preso per il mio gnomo 😊 cybex mio, che dire... leggero, compatto e facile da chiudere. In negozio c'era anche il balios ,ho avuto modo di provare..il telaio è un po'più pesante,facile la chiusura,ruote più grandi..anche questo un ottimo prodotto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione