Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna

Da 7 giugno a 30 agosto

Gloria, il 28 Aprile 2020 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze,

Questa mattina mi sono svegliata pensando che la festa e il rito religioso ormai sarebbe bene spostarlo definitivamente alla seconda data (30 agosto).. però non ho ancora il coraggio 😫Il 7 giugno ci sposeremo in ogni caso con rito civile, noi con i due testimoni, nemmeno i genitori. Quella data è troppo importante per essere spostata. Però abbiamo una seconda data per il rito religioso e la festa con tutti.. chi di voi si sposa ad agosto? Siete positive anche voi sul fatto che si potrà fare? Ho il matrimonio in una villa gigante, teoricamente problemi di distanza non si avranno, nonostante gli invitati sono un centinaio.. che dite? ♥️

13 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 29 Aprile 2020 alle 13:41
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissima cosa!!! Grazie, ci faremo un pensiero a distanza reciprocamente 💕
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motivo in più per celebrarlo quel giorno! Il punto che magari non tutti comprendono ( parenti, amici ecc) è che il matrimonio è dello sposo e della sposa e bisogna fare ciò che decidono loro, fa niente se va contro le tradizioni, contro il buon senso o semplicemente contro il parere altrui (ovvio non contro la legge 😂)! Per voi è speciale quel giorno e sarà bellissimo, ma anche quando farete la festa e il rito religioso! Il 7 di giugno ti penserò sicuramente 😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Sai.. è il compleanno anche del migliore amico del mio fm, venuto a mancare nel 2018.. sarebbe stato il testimone e lo sarà celebrando il matrimonio nel suo giorno! Quindi si, bellissimo giorno, compi gli anni in una data meravigliosa ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, io dovrei sposarmi il 29 Agosto e leggendo vari post sono tornata positiva! La speranza è l'ultima a morire!! So che non c'entra nulla ma avevi scelto una bella data, il 7 giugno è il mio compleanno 🥰! Comunque faccio un in bocca al lupo a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ♥️ Resto positiva e decideremo più avanti!! In bocca al lupo a tutte ☘️
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo spostato da maggio a fine agosto. E ti dico, io sono positiva!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te 🤞❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe tutte male purtroppo,ma dobbiamo essere positive e scacciare la malinconia,se si farà il prossimo anno festeggeremo di più e sarà più bello🌈
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo il 4 Agosto (dovevo sposarmi il 18 aprile).

Non ho spostato nulla! Sono positiva che tutto piano piano tornerà alla normalità, non possono tenere tutto bloccato e chiuso per così tanto tempo!

Sposterò solo se sarò costretta ma non prenderò una decisione prima degli inizi/metà Luglio!Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono mella tua stessa situazione 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria io dovrei sposarmi il 28 agosto, ancora nn abbiamo spostato nulla, però ha un paio di giorni che mi balena per la testa di spostare al prossimo anno... abbiamo un piano B per il 14 agosto 2021, voglio godermi tutto nella normalità come un matrimonio normale come ho sempre sognato,mi mancano da fare ancora le promesse,sistemare casa con l'arredamento e tandaggi,i miei ancora devo acquistare gli abiti e anche i familiari dei mio fidanzato,si tratterebbe di fare tutto con premura e ci saranno ancora le restrizioni con mascherine e distanziamento è più forte di me pensare al mio matrimonio così 😔😔.. purtroppo la realtà è questa e bisogna farsene una ragione.
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci dovremmo sposare il 29 settembre, sono stata positiva fino a qualche giorno fa, fantasticavo il nostro grande giorno, non avevo ansie ecc ecc... Devo ammettere che è subentrata la ragione, sono diventata realista.. E la realtà mi dice che non potrei avere la festa meravigliosa che tanto sognavamo, le persone hanno paura a partecipare a questi eventi, per me sarebbe mortificante vedere i miei genitori e le persone a me care con la mascherina senza captare l'emozione, senza abbracci,balli ecc... Sto vivendo le giornate con il punto interrogativo su tutto... Io ancora non ho posticipato nulla aspetto di ricongiungermi al mio fm e vedere il da farsi, ti abbraccio.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad agosto, il 29! prenderemo una decisione a metà luglio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione