Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2020 Como

Da -94 a -117 save the date

Ilaria, il 15 Aprile 2020 alle 01:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Dovevamo sposarci il 18 luglio 2020 ma oggi abbiamo deciso di rimandare al 3 ottobre2020.vogliamo essere positivi.Chi di voi ha cambiato data e ha mandato dei save the date?noi avevamo già dato le partecipazioni. ho preparato una bozza che probabilmente manderemo via whatsapp nei prossimi giorni...
Dovevamo sposarci il 18 luglio 2020 ma oggi abbiamo deciso di rimandare al 3 ottobre2020.vogliamo essere positivi.Chi di voi ha cambiato data e ha mandato dei save the date?noi avevamo già dato le partecipazioni. ho preparato una bozza che probabilmente manderemo via whatsapp nei prossimi giorni
...vi piace?cfb_1611007.jpg

35 Risposte

• Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io per tutte le spose che hanno ancora una speranza in questo 2020
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovesse essere così, sposteremo di nuovo, ma per ora vogliamo sperare che sarà possibile vivere il nostro giorno con gioia!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da giugno a settembre e adesso nn sentendo notizie positive spostiamo al 2021. Nn vogliamo riskiare di fare un matrimonio con mascherine distanze, invitati che hanno paura e nn vengono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione