Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2020 Salerno

Da chi farsi accompagnare all'altare?

Sara, il 21 Dicembre 2019 alle 17:06

Pubblicato in Cerimonia nuziale 40

Ragazze io mi sposo il 13.giugno del 2020 ma siccome mi e venuto a mancare mio padre qualche anno fa la cosa che mi tormenta chi mi accompagna all' altare ? Potrei andare da sola ?
Ragazze io mi sposo il 13.giugno del 2020 ma siccome mi e venuto a mancare mio padre qualche anno fa la cosa che mi tormenta chi mi accompagna all' altare ? Potrei andare da sola ?

40 Risposte

  • Eleonora 🌿
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Di certo è un argomento un po’ delicato e sono dell’idea che tu debba decidere seguendo il tuo cuore. Io ho i genitori divorziati e con mio padre non ho un rapporto idilliaco quindi ho deciso di farmi accompagnare da mio fratello minore. In alternativa la scelta sarebbe ricaduta su mia mamma (anche se non è tradizione che sia una donna) o su uno dei suoi fratelli, a cui sono molto legata. Se ti senti a tuo agio ad andarci da sola, fallo senza pensarci due volte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, se hai un parente caro, anche della famiglia di tua madre, opta per lui. Altrimenti potresti valutare tuo suocero se avete un buon rapporto, oppure la tua mamma che è sicuramente la persona più importante per te 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complicato .... devo pensarci meglio grazie ragazze dei consigli e sostegno che mi avete dato 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la famiglia di mio padre vado d accordo solo con le sorelle con il fratello siamo tutti litigati ☹
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se vuoi farlo da sola fallo,se vuoi farti portare dalla mamma fallo,da una sorella pure...
    Le tradizioni ci sono ma non si è obbligati a seguirle,soprattutto se impossibilitati...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo pensato siccome da tradizione si fa accompagnare dal padre io nn c e l ho mi andava di andare da sola fino all altare . ho tutte sorelle 🤣 .
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io ho perso papà 3 mesi fa e mi sposerò giugno 2021 mi accompagnerà mio fratello.
    Tu suppongo Nn abbia fratelli, la scelta può ricadere su tua mamma che può farlo tranquillamente oppure un tuo caro zio
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!
    Si che puoi farlo!
    Oppure uno zio caro o un fratello se li hai...Comunque mi dispiace per la perdita subita...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione