Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Saggia Aprile 2023 Bari

Da dove iniziare?

Anastasia, il 27 Marzo 2020 alle 23:40

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao a tutte😊 Sono una nuova iscritta e questo è il mio primo topic ✌ Io ed il mio Fm stiamo insieme da 9 anni e lo scorso 15 febbraio è arrivata la proposta di matrimonio 🥰 Lui compirà 25 anni ad aprile e io 23 a settembre..dunque abbiamo iniziato a pensare ad una possibile data e ci piacerebbe il...
Ciao a tutte😊
Sono una nuova iscritta e questo è il mio primo topic ✌

Io ed il mio Fm stiamo insieme da 9 anni e lo scorso 15 febbraio è arrivata la proposta di matrimonio 🥰
Lui compirà 25 anni ad aprile e io 23 a settembre..dunque abbiamo iniziato a pensare ad una possibile data e ci piacerebbe il 29/04/2023 per la stagione in primis e poi il 29/04 è il giorno del suo compleanno quindi ci piacerebbe far coincidere l'avvenimento 🥰Premesso questo, il suggerimento che vi chiedo è: dal momento che avremmo questa idea ben precisa, sarebbe piú opportuno partire dalla ricerca della sala e assicurarci della disponibilità oppure partire dalla chiesa (che sarà al 99% quella dove appartengo io)??

38 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes primissima cosa è combaciare chiesa, ristorante e foto! X il resto c e tempo
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consiglio😊
    • Rispondi
  • Kris
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecce
    Kris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti conviene bloccare prima la chiesa,visto che hai detto che preferite quella data,e poi magari dopo inizio con il ristorante
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto congratulazioni e benvenuta! I primi passi da muovere sono certamente il bloccare la location e la chiesa, ma per ora sei decisamente in anticipo per il 2023! Molte location non prendono ancora date nemmeno per il 2022! Per adesso ti consiglio di cercare di capire lo stile del matrimonio e come lo vorreste, dall'anno prossimo iniziate la ricerca 🥰
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo consiglio 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Io sono partita dalla
    Chiesa... poi dalla sala..
    Potresti chiamare ristorante e chiedere se per quella data ha disponilita e poi sentire chiesa.visto che il tempo e ancora lungo credo non dovresti avere problemi

Tanti auguri 😍😍❤️❤️😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione