Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2022 Modena

Da dove iniziare a organizzare un matrimonio intimo

Laura, il 15 Gennaio 2020 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte sposine belle!!!! Sono nuovissima su questa app.,io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci con pochi intimi... e soprattutto in economia ma senza rinunciare al buon gusto. Non so da dove cominciare?!?! 😭😭😭

20 Risposte

Ultime attività da Dona.tella, il 17 Gennaio 2020 alle 11:00
  • Dona.tella
    Sposa Abituale Settembre 2022 L'Aquila
    Dona.tella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Non disperare, piano piano! Rilassati, siediti e chiudi gli occhi. Inizia ad immaginare... lasciati trasportare dal cuore. Cosa vedi? Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per iniziare sicuramente la location e in base a quella che vi piace la data (se non ne avete già una che volete ad ogni costo!!) ... per risparmiare sicuramente la tipologia di location fa tanto!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Laura, 😃😊 benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 👰 Se non sai da dove cominciare sei nel posto giusto, noi ti possiamo aiutare!

Ti passo un topic utilissimo che ti guiderà nel muovere i primi passi per organizzare le tue nozze al meglio:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Una volta scelto il luogo della celebrazione, sarà la volta della location. Ti lascio l'elenco delle strutture della tua zona. Per ognuna, hai a disposizione la possibilità di guardare foto, video, descrizioni, recensioni, Real Wedding e richiedere dei preventivi gratis. Clicca qui sotto:

Ricevimento Modena

Ecco cosa consigliano le spose della Community. Leggi e commenta i seguenti topic:

Topic su come cominciare i preparativi

Ti sposerai in chiesa o in comune?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara Laura! Congratulazioni!! le cose basilari sono data, chiesa (se rito religioso) e location, sicuramente in agriturismo vi chiederanno un prezzo inferiore confronto location più prestigiose, le bomboniere non sono obbligatorie ma eventualmente qualcosa di "fatto in casa" sarà sicuramente più economico di qualche oggetto standard acquistato in serie, riguardo ai fiori....è preferibile scegliere fiori di stagione e pochi, nel senso di optare per piccoli vasetti o bottiglie che fungono da vasi, piuttosto che composizioni particolari. Per qualsiasi dubbio qui in community troverai tante risposte e consigli 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissa data, chiesa e ristorante 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahaahh fresca più per il freddo che per la data Smiley xd

Vedrai, non potrai più fare a meno di questa Community... infatti io ho messo radici Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso! Se avete anche una data puoi cominciare col chiedere preventivi agli fornitori che vorresti, tipo fotografo, fioraio, trucco e parrucco, la band o deejay
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Benvenuta e congratulazioni! 🎉🎊La app è facile da usare ed è utilissima per tantiiiiiiissime cose! Tra la sezione ‘le mie nozze’ troverai ‘ i miei impegni’..per me è utilissimo!Ti aiuta a capire passo passo tutti i tuoi impegni..quando li spunti è una ‘commissione’ è un pensiero in meno!✔️
    Per quanto riguarda idee e fai da te troverai la sezione ‘ispirazioni’..io cerco anche su Pinterest!
    Comunque se avete già trovato la location siete già a buon punto credimi!🤣Buon inizio e soprattutto godetevi e divertitevi nei preparativi!! Auguroni!! 🤍👰🏻🤵🏻🤍

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho fatta!!!!😂 ah che bello... allora sei una mogliettina freschissima!! ❤️ ... per quanto riguarda la app... è tutto il giorno che “ciappino” è amore .... complicato ... ma già amore 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHAAHH!

Basta che clicchi sulla mia foto ed entri nel mio profilo ^^
    Io sono di Pavullo, mi sono sposata ad agosto 2019 a Montecreto Smiley heart

Vedrai che diventerà facilissimo usare questa app, non potrai più farne a meno!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conosci???? Di dove sei?? Aspetta ... provo a vedere da sola di dove sei 😂😂😂 riuscirò mai ad usare questa app????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, che meraviglia il castello di Formigine! Ottima scelta!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che avete scelto un castello siete molto avvantaggiati. Ti consiglio di scaricare Pinterest, lì puoi trovare tantissime ispirazioni, poi puoi comprare ciò che ti serve da AliExpress, Etsy, Amazon a prezzi convenienti 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati ^^ Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna!!! La location c’è..... un castello bellissimo a Formigine in provincia di Modena.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è l’unica nostra certezza! Castello di Formigine in provincia di Modena. È stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

innanzitutto congratulazioni e benvenuta in Community!

Ti lascio qui un piccolo vademecum da leggere per partire con l'organizzazione delle nozze

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Quanti invitati avrete più o meno?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, benvenuta! Ce la potete fare tranquillamente, con un po' di fai da te ed i siti giusti, troverai ciò che rispecchia i tuoi gusti. Avete già in mente una location?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Benvenuta nella community 😊 bisogna partire col cercare una location adatta per pochi intimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione