Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento

Da Giugno 2020 a Giugno 2021 è stato un attimo 😭

Maria, il 14 Aprile 2020 alle 10:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Da Giugno 2020 a Giugno 2021 è stato un attimo 😭 1
Ciao sposine 2020...ormai già da qualche settimana ho spostato la mia data. Mi sento così giù anche se cerco di nasconderlo, ma quando sono sola, non riesco a trattenere le lacrime. Ancora una volta mi viene chiesta pazienza. Vi spiego. La mia situazione è molto particolare. Il mio ragazzo è Italo-americano, per lavoro dunque, risiede negli USA. Cosa significa questo? Che già per poter vivere insieme, dobbiamo passare per la burocrazia e i controlli americani che sono molto rigidi. Per via di questa situazione, decidemmo l’anno scorso di sposarci al comune senza fare alcuna festa, in modo che poi durante quest’anno, poiché non sarei comunque potuta andare più negli USA per via della suddetta burocrazia, avremmo organizzato il matrimonio religioso. Quindi a Giugno, avrei non solo riabbracciato il mio ragazzo (non lo vedo da Agosto 2019) ma avremmo avuto il matrimonio che sognavamo. Ormai era tutto pronto. Questo mese avrei avuto la prova con il parrucchiere, la prova trucco e gli aggiusti al mio stupendo vestito. Avrei...così come tante spose di questo brutto anno. Purtroppo ho dovuto rimandare addirittura di un anno, su pressione della mia famiglia e della sua. Specialmente la sua perché non se la sentono di viaggiare fin quando non ci sarà una sicurezza. Per cui con molto rammarico, una mattina ho dovuto chiamare tutti i miei fornitori, la chiesa e ho dovuto scegliere questa nuova data. Altri 438 giorni...mi chiedo se quando potrò rivedere il mio ragazzo. A volte ho persino paura che nemmeno nel 2021 riusciremo a sposarci. Inoltre, molto probabilmente tutta la pratica burocratica per la mia residenza negli USA, subirà un rallentamento. Mi sento proprio giù. Scusate il mio sfogo, ma so che molte di voi mi capiscono.

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 8 Maggio 2020 alle 18:44
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 avanti tutta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo e quel giorno sarà ancora più bello dopo tutta questa tempesta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😭😭😭😭 domani sarebbe stato il mio grande giorno.... ma abbiamo rimandato per l anno prossimo... non sarebbe stata un festa, quindi tristezza infinita ,ma ce la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è la cosa più importante...in questo periodo non è semplice =)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che sposarmi, spero almeno che per la fine di quest’anno riuscirò a rivedere il mio fidanzato. 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho dovuto cambiare data, spero almeno che per la fine di quest’anno così strano, almeno potrò avere l’Ok per raggiungere la mia metà.È super cavillosa, vogliono sapere tutto e hanno voluto prove dei nostri dieci anni insieme e proprio per via di tutta la documentazione che dovevamo produrre, abbiamo dovuto chiedere l’aiuto di un avvocato. Siamo nel pieno nella prima fase da Novembre e ancora non ci comunicano nulla. Meno male che abbiamo avuto l’Intuito di anticipare il rito civile perché poi per via di questa pandemia, significava che nemmeno nel 2022 sarei riuscita a ricongiungermi con il mio ragazzo. Grazie. Un bacio anche a te.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco queste purtroppo sono situazioni tristi😞nn tanto aver rimandato il matrimonio ma stare lontana dalla persona che ami 😞 ti auguro di risolvere tutto al più presto, purtroppo la burocrazia americana è MOOOLTO CAVILLOSA....(poi dicono della nostra)😂 VI MANDO UN BACIO GRANDE
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tantissimo che hai dovuto cambiare data...ma vedrai che tutto si risolve ...e riuscirai a sposarti =)..è normale che tu sia giù...ci sta. ..c'eri quasi ...ma attesa non sarà vana =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione