Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vitt
Sposa Principiante Agosto 2021 Oristano

Da Giugno a 30 Agosto

Vitt, il 9 Aprile 2020 alle 10:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno,Secondo voi ha senso spostare il matrimonio dal 27 Giugno al 30 di Agosto?
😢



15 Risposte

Ultime attività da Erika, il 9 Aprile 2020 alle 13:42
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke noi ci sposeremo il 28 agosto 😍😍😍. Spero di riuscirci senza problemi 😪
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm lo spero! Noi abbiamo spostato dal 16 maggio al 28 agosto! Bisogna portare un po’ di pazienza ancora 🌈

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 22.07. Ma speriamo perché ieri disse il senatore della Puglia che se continua così la situazione (migliorando)dal 1 luglio potranno fare matrimoni. Ovviamente parlo della Puglia che grazie a Dio sta messa meglio rispetto alla Lombardia. Ma comunque male che vada abbiamo il 26.08 opzionata. E se non dovesse essere quest' anno abbiamo il 22 7 2021 opzionata. Quindi si trova il rimedio. L importante che ci sposiamo nei migliori dei modi.perché è un giorno indimenticabile e vorremmo festeggiarlo benissimo
    Quindi attendiamo decreti ecc.. Io sono positiva comunque. !perché comunque con queste restrizioni stanno migliorando le cose. !!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto credo ognuno come sente..la verità è che non mancheranno restrizioni..mi pareva lontano il 4 luglio,ora lo vedo così vicino che non sappiamo che strada prendere.il punto è che se tutto riparte non è detto che riusciremo a concludere i preparativi che sono in sospeso per via delle chiusure ! Pare tutto un enigma ormai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, prima di fare un rinvio così a breve, aspetterei la definizione della famigerata fase 2, sia per tempi che per regole, dato che ora sono circolate solo indiscrezioni, che la vogliono bella lunga, con i suoi divieti di aggregazione e assembramenti. Però ecco è solo una mia opinione, ognuno deve fare ciò che si sente, è una situazione mooolto delicata.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè ogni fornitore a se cerca di rimediare per le sue perdite e al lavoro, il Governo vuole mettere a disposizione prestiti per le aziende e quanto altro, ma a noi spose che abbiano già investito soldi per il matrimonio di quest anni e nessuno sa darci spiegazioni come la mettiamo? A noi nostri soldi già investiti in abiti, partecipazioni e bomboniere, caparre chi c'è li restituisce in caso? Sarebbe l'ora che qualcuno si facesse avanti e pensasse anche a noi!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Novella Giugno 2020 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io la penso come te ... Forse è arrivato il momento che qualcuno dia un po' di spiegazioni su come ci dobbiamo comportare per decidere una volta per tutte . Noi anche aspettiamo il nuovo decreto per capire e rimandare anche al prossimo anno e sposarci solo al comune per ora .
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Novella Giugno 2020 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato dal 27 giugno al 13 agosto... Speriamo bene ma la vedo dura !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io dal 30 luglio l ho spostato al 25 agosto quindi... Staremo a vedere! Penso solo che sia giusto che qualcuno ci dia delle risposte a noi spose non sarebbe giusto continuare a spendere soldi, tempo e speranze e poi vedere tutto fallire all'ultimo minuto.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 27 giugno al 10 agosto 🤞
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera no. Personalmente penso sia troppo poco tempo per tornare alla normalità ed avere una bella festa di matrimonio come siamo abituati a fare. Io per esempio l’ho dovuto spostare dal 28 marzo al 16 ottobre e non vorrei sembrare ansia ma sono preoccupata per la mia data, ovviamente ti sposi ma bisogna vedere con quali restrizioni.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace ammetterlo ma secondo me cambierà poco..noi 4 luglio!ad oggi non abbiamo rimandato ma pare sia vicino il momento di predisporre un piano b
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho spostato a fine settembre, se vuoi essere più sicura cerca di trovare qualche data per fine settembre o inizio ottobre... Incrociamo le dita per tutti 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia anche io sono una sposa del 27 GIugno, sto aspettando questo nuovo decreto per capire che fare Smiley smile aspettiamo!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci sono tantissime spose i primo di settembre tra cui me perciò si sposta!! in un mese le cose possono molto migliorare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione