Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Da los angeles a las vegas in auto chi l ha già fatto?

Bibi, il 9 Settembre 2016 alle 14:48 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ragazze l agenzia dove siamo stati x il viaggio di nozze ci ha detto x evitare un volo di fare los angeles a las vegas in macchina ke sono circa 4 ore ci hanno detto... ma ho ho dei dubbi è sicura qst strada ? Ci si perde facilmente ? Ci sn volanti Ke girano ? È abbastanza trafficata o deserta? Grazie a ki risponderà

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Settembre 2016 alle 10:37
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai serena!! è una bellissima esperienza vedrai che quando ci sarete ti sentirai tranquillissima e ti piacerà sono strade differenti dalle nostra ma super tranquille!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non scherzare, è un'autostrada come le nostre, non c'è alcun pericolo se non quello "standard" di viaggiare in macchina! Noi l'abbiamo fatta da Las Vegas a Los Angeles nel pomeriggio ed è stata super tranquilla, ogni tanto incontri anche dei piccoli centri se vuoi fare qualche sosta.. Come diceva una ragazza sotto, devi solo controllare i limiti e tenere conto che là è permesso anche il sorpasso a destra! Ma in generale nella guida sono molto più prudenti di noi..
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so tipo trafficanti persone Ke possono derubarci ecc ecc mi vengono qst pensieri ovviamente visto Ke nn conosco il posto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, assolutamente, vai tranquilla.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo? Crimine di che genere scusa? Noi la faremo a giorni e penso che almeno una delle due volte (andata o ritorno) prenderemo la route 66!
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura dal punto di vista crimine se succede qlcs ecc
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara mi hai rincuorato la mia paura era di perdermi nn trovare soccorsi essere desolata e se se era pericolosa dal punto di vista criminale
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto al contrario, da Las Vegas a Los Angeles. Puoi scegliere la strada interstatale, comoda, molto grande e non molto trafficata, oppure la route 66, più piccola, ma praticamente deserta (per lunghi tratti sono parallele). Noi abbiamo fatto la seconda e ci abbiamo messo un po' di più, sull'interstatale puoi "correre" un po' di più.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi rientriamo proprio adesso dal viaggio di nozze e abbiamo fatto proprio quella tratta in macchina! Noi in realtà abbiamo fatto los angeles - yosemite - las vegas! LaPrima tratta è differente ma poi la strada è uguale quella di los angeles las vegas. Ve lo consiglio ASSOLUTAMENTE! Sono 4 ore di viaggio ma su panorami mozzafiato! LeStrade sono sicure leUniche accortezze da avere sono : - munirsi di navigatore- sapere da subito che benzina va sulla vostra auto .. Loro le hanno differenti in genere è gasoline regular 87- avere un attimo di pazienza per capire il loro stile guida.. Hanno tipo 4/5 corsie e sorpassano da destra e sinistra ma tutto in maniera tranquilla.. Se rispettate i limiti ( sempre ben segnalati) e rimanete tranquilli sulla vostra corsia non ci sono pericoli!- vi consiglio di fare il pieno perchè loro non hanno gli autogrill come da noi maDovete prendere delle vere e proprie uscite ( comunque se capita nessun problema in navigatore vi riporta sulla retta via in tre secondi!) Ve lo consiglio davvero! Noi ci siamo fermati tipo 5 volte per fare le foto ed ammirare ilPanorama! Anche mio marito dice che sono state 4 ore di guida fantastiche. Anche mio fratello l'anno scorso fece questa tappa e anche ce l'ha consigliata! SiamoFelici di aver seguito questoConsiglio!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho fatta ma ho zii che vivono a Los Angeles e so molte cose sull argomento..innanzitutto posso dirti che il volo costa pochissimo,praticamente vi conviene questo..x la strada non ci sono problemi diciamo di criminalità ecc xo devi assolutamente evitarla nel weekend perché Buona parte dei pensionati californiani e zone limitrofe si riversano a Los Angeles x giocare,quindi potresti impiegarti anche il doppio del tempo..l aereo resta la migliore soluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione