Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Cosenza

Da maggio slitta ad ottobre!

Francesca, il 16 Marzo 2020 alle 08:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno, spero stiate tutti bene.. Spero che questo momento difficile venga presto superato e potremo tornare tutti a sorridere. Intanto vi racconto.. Ieri per noi è stata una giornata molto intensa e malinconica perché abbiamo spostato il matrimonio. Doveva essere in piena primavera col caldo,...
Buongiorno, spero stiate tutti bene..
Spero che questo momento difficile venga presto superato e potremo tornare tutti a sorridere.
Intanto vi racconto.. Ieri per noi è stata una giornata molto intensa e malinconica perché abbiamo spostato il matrimonio. Doveva essere in piena primavera col caldo, invece sarà in autunno. Da fine maggio a metà ottobre. È stata una scelta sofferta ma, mi sono sentita quasi costretta: non ho ancora il vestito perché non è arrivato in atelier, non ho fatto prova trucco/parrucco, non ho dato le partecipazioni.. Non siamo riusciti ad ottenere una data prima perché nei fine settimana alcuni dei fornitori erano già occupati. A noi serve sabato o domenica perché ho tutti i parenti lontani e in un giorno infrasettimanale non verrebbe nessuno. Sicuramente preferisco ottobre piuttosto che un matrimonio con ansia da contagio! Però, che tristezza rinviare... Voi, avete rinviato? Un abbraccio virtuale a tutte

44 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, ad ottobre ce la faremo!! Daiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11 ottobre, domenica
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi l’1 maggio ma stiamo guardando la situazione e pensando ad un giorno sostitutivo... comunque mi dispiace forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace..credimi..ti capisco..
    Consoliamoci.. meglio ottobre/novembre ma con musica e divertimento! Te lo dico dopo due giorni di lacrime..
    Ho parenti a Roma, a Parma, in Puglia ed in Germania.. Tra due mesi non sarebbe venuto nessuno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che noi ci sposiamo a ottobre e siamo in super ansia perchè temiamo possa saltare !

• Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno hai scelto? Che giorno settimanale è?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più bello settembre rispetto ad ottobre..
    Ma la villa dista più di 2 ore e già hanno detto tutti che preferiscono la domenica. Speriamo il tempo sia clemente!
    • Rispondi
  • Libera
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io dovevo sposarmi il 6 maggio.. avevo tt pronto.. tranne la casa, lavori bloccati! Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita.. ho spostato anch’io la data, ed ho trovato solo novembre.. ti sono vicina, capisco il tuo dolore ♥️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessimo spostare la data sceglierei settembre/ un sabato ! Se no si farà il prossimo anno sempre maggio!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo se dio vuole il 16 maggio!!! E sinceramente aspettiamo il 3 aprile ! Ci spero sino alla fine❤️🤞🏻🙏🏼
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anch'io come te avevo programmato il mio matrimonio ben da due anni fa e avevamo scelto il 23 maggio 2020 un bel sabato è soprattutto un bel periodo la primavera, ma per rispetto della situazione nostra e degli altri abbiamo rinviato anche noi all autunno è la nostra data è il 28 settembre un lunedì. Anche se un lunedì ma in questo momento particolare credo bisogna anche accontentarsi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto...immagino che se avevate scelto quella data è perché aveva un significato importante...ma vedrai che passato questo brutto periodo tutto tornerà alla normalità....io personalmente ancora non ho pensato a spostare nulla io mi sposo ad agosto quindi il.tempo c e speriamo di tornare alla normalità presto 😍😍😍😍😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione