Visualizza messaggio citato
Ciao anchio sto organizzando il mio matrimonio da lontano a Salerno, e non è facile ma c'è la possiamo fare . A luglio parto e spero in un mese ditate tutto ...😘
Spero tanto di non essere in ritardo ma ad oggi ho soltanto fissato la data con il municipio e la sala tutto il resto è ancora da farsi In effetti ho tanta ansia ma lo sto organizzando a quasi 1000 km di distanza e questo non mi rende le cose facili
Prenotato solo rito civile e ristorante. Sono lontana 996 km da dove avverrà l'evento e spero tanto che nei 3 giorni che sarò lì riuscirò a far tutto
Bloccato ristorante, chiesa, fotografo,fioraio e per le bomboniere stiamo aspettando che arrivino, ho scelto il mio abito e Ancora dobbiamo dare il numero esatto degli invitati e fare le promesse voi?
Quanto ti capisco, anch'io 996km e mi sento veramente in difficoltà. Aiutiamoci magari, anche con qualche semplice consiglio 🤩
Ti capisco molto bene… Noi viviamo a Torino, io sono Siciliana, mentre il mio compagno è del Lazio. Ci sposiamo nella sua zona per una questione di praticità, ma ansia alle stelle! Non conosco nessuno e Matrimonio.com, ci ha aiutato a trovare i fornitori