Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Dal 3 luglio 2020 al 12 luglio 2021

Anna, il 5 Maggio 2020 alle 22:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao future spose! Scrivo il mio primo post sul blog per dirvi che oggi, un po' a malincuore e un po' con sollievo, io e il mio fidanzato abbiamo definitivamente deciso di rimandare le nozze programmate per questa estate al prossimo anno. È stata una scelta combattuta... fino ad oggi ci eravamo quasi imposti nel non voler assolutamente spostare la nostra data ma ci siamo dovuti arrendere alla realtà dei fatti: non avremmo mai potuto festeggiare come lo avevamo sempre immaginato dopo 10 anni di fidanzamento. E, se mi permettete, dopo anni di sacrifici dovuti alla distanza, allo studio, al lavoro, meritiamo di festeggiare alla grande. Ora siamo più tranquilli, certo dispiaciuti perché è da quasi due anni che stavamo organizzando le nozze e all'improvviso abbiamo visto stravolgere tutto... però è andata così e ce ne siamo fatti una ragione. Speriamo che tutto vada per il meglio e che si possa quanto prima tornare alla normalità che tanto ci manca! Scusate lo sfogo, so che molte capiranno il mio stato d'animo... In bocca al lupo a tutte!

10 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 6 Maggio 2020 alle 00:35
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da luglio a luglio 2021. Ci meritiamo tutte un super matrimonio senza deliri da covid! Speriamo questo anno passi in fretta!! 🥰🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 😅 tutto posticipato al prossimo anno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce lo meritiamo, sì 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato da giugno 2020 a giugno 2021... anche per noi decisione sofferta! Specie perché avevamo in mente di allargare subito la famiglia e aspettare un altro anno un po’ pesa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stessa situazione, abbiamo vissuto la nostra relazione come voi,parecchio tempo a distanza,con tantissimi sacrifici e ci meritiamo di festeggiare per come si deve.. quindi con forza e coraggio abbiamo sposato per Luglio2021..❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì daiii 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io stessa situazione è matrimonio sposato a luglio 2021. Sarà tutto ancora più bello♥️♥️♥️ Non scoraggiamoci ragazze!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club "vorrei ma non posso" 😅
    Anche noi a luglio 2021 ...Ci rifaremo dai ...useremo questo tempo x perfezionare tutto e volerà!!💪💞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...stessa tua situazione...ma ancora non ho preso coscienza della decisione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione