Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Dal parrucchiere posso?

Anna, il 7 Febbraio 2015 alle 21:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Ragazze sono stata solo 2 settimane fa dal parrucchiere... Ma ora mi è venuta voglia di farmi la frangia laterale... MI chiedevo se si puo chiedere al parrucchiere di tagliarmi solo la frangia (con capelli asciutti) quindi senza fare x forza shampoo e poi la piega... che poi vado a spendere come un normale taglio di capelli ed essendoci stata 2 settimane fa, non mi sembra il caso... che voi sappiate si puo fare una richiesta del genere? ed in caso quanto costa farsi tagliare la frangia (capelli asciutti senza lavare e senz apiega intendo)

5 Risposte

Ultime attività da Lara, il 8 Febbraio 2015 alle 14:00
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai non penso che ti chieda più di 20 € solo per fare una frangia non fai mica un taglio su tutti i capelli!se no potresti chiamarla e chiederle quanto ti prenderebbe per fare una frangia!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si dovrei proprio farla... spero che non chieda piu di 20 euro insomma Smiley atonished

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annie si farla la fanno senza problemi,se hai un tipo di Capello che Sì gestisce anche da asciutto x il prezzo varia molto dipende se il parrucchiere è uno onesto o no ti può variare dai 5/15€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io quando avevo la frangia andavo ogni 3 settimane a farmela tagliare mi prendeva 5 €!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dovrebbero fartelo senza problemi!se hai già la frangia e la vuoi solo sistemare ti dovrebbe costare sui 5/10€ se invece la devi proprio fare non so se ti costa qualcosa in più!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione