Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria

Dalani...

Giusy, il 27 Febbraio 2017 alle 21:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Volevo chiedervi,avete fatto Acquisto su dalani?? Quello che avete ordinato e' arrivato come in foto?? Vale il rapporto qualita' /prezzo???

18 Risposte

Ultime attività da Monika, il 7 Marzo 2017 alle 18:21
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tantissime volte ed è andata sempre benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io te lo sconsiglio. Ho comprato una volta e mi è bastato. Oltre ad attendere tanto è arrivato anche il prodotto difettato. Se ne trovano di meglio in giro. La qualità è bassa e il sito è troppo caro.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro Dalani e la qualità è buona proprio come il prezzo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I love Dalani!!!! è la mia droga!!! contenta degli acquisti e del servizio "reso"....

• Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto tentata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si confermo che mi hanno proposto il ritiro e un rimborso (mooooolto più basso rispetto alla spesa sostenuta), purtroppo non la sostituzione perché non erano più in produzione per cui non ho potuto fare altro che accettare una somma ridicola e tenermeli rovinati.. e tanto per la cronaca, erano sbeccati e dentro c'era il CARTONE, manco il compensato.. meno male che mio papà ha fatto un'ottima opera di restauro.. però ecco, per i comodini sono rimasta moldo delusa, ma sono stata stupida io a fidarmi e a spendere così tanto per una tipologia di merce del genere..

• Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano ke nn hanno provveduto al reso... a me è arrivato 1 vassoio rovinato, ho telefonato, mi hanno detto di inviare delle foto, hanno subito provveduto a rimborsarmi.... sicuramente stiamo parlando di somme moooolto differenti, ma io li ho visti smp disponibili ogni qual volta ke li ho contattati! Cmq lenzuola, spugne bagno e coperte/piumoni sono il top 😎
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato moltr cose... lenzuola, spugne bagno, canovacci, piumoni, coperte.. tutto perfetto... e rispetto ai prezzi di listino ho risparmiato molto, quasi il 50% (io controllavo i prezzi anke sui siti dei prodotti e corrispondevano a qlli indicati su dalani!) ... ho preso anke dei piatti e 1 vassoio in alluminio... il vassoio purtroppo è arrivato rovinato x colpa del corriere, ma ho telefonato all assistenza e hanno provveduto a rimborsarmi il costo del vassoio! Qndi... super consigliato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato un lampadario in resina che è perfetto, poi ho ordinato due comodino in foglia d'argento: un disastro!! Meno male che mio papà è molto bravo ed è riuscito a sistemarmeli.. come ho scritto anche a loro in una lunga lunga mail, io non farò mai più acquisti, anche se non metto in Duccio che magari su cose che non si rompono tipo lenzuola POTREBBERO essere validi.. questa è la.mia esperienza.. ☺
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro su dalani..è una mania! Il rapporto qualità prezzo col tempo non l'ho trovato ottimo su alcuni prodotti per esempio su alcuni copripiumini. Li ho pagati 60€ e Il tessuto non era quello che speravo/pensavo . Ultimamente c è anche la possibilità di reso anche se solo non ti piacciono..quindi..prova!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto un d'accordo i acquisto, dal comó, alle luci di tutta casa ed è andato sempre tutto bene. In paricolare mi piace la possibilità di pagare in contrassegno al postino, senza dover dare il numero della carta di credito... Il rapporto qualità prezzo è buono!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo comprato ed è andato tutto ok!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un sacco di cose, soprattutto i copripiumoni sono fantastici!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro spesso su Dalani. Arriva tutto nei tempi previsti e non sono mai rimasta delusa del prodotto ( identico come in foto)
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito è un casinò 😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto degli acquisti mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato a gennaio un tappeto 200x290 a metà prezzo. Doveva arrivare in due settimane e invece dopo 4 giorni era già arrivato. Prodotto perfetto! Mi sono trovata molto bene, lo consiglierei
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro un sacco di cose su dalani... per ora mi sono trovata sempre bene... Poi dipende da cosa acquisti per quanto.riguarda il rapporto qualità prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione