Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone

Damigelle

Maria, il 17 Aprile 2024 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte! al mio matrimonio ci sarà una bimba di un anno che porterà le fedi ma essendo troppo piccola ho pensato di far fare alla mamma, nonché mia cugina, e sua sorella la damigella d’onore cosi da aiutare la piccola nel portare le fedi e nel fare la navata. La mia domanda è se secondo voi devo regalare il vestito alle damigelle o posso dargli solo un indicazione sul colore da rispettare e poi gli farò magari un regalino tipo un braccialetto?

6 Risposte

Ultime attività da Whitebride, il 17 Aprile 2024 alle 23:26
  • Whitebride
    Super Sposa Ottobre 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io darei un pensierino ma l’abito lo farei acquistare a loro dando solo il colore prescelto!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non darei indicazioni sui vestiti a meno che non sia io stessa a regalarli.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non darei indicazioni sul colore perché non mi piace l'idea che gli invitati debbano vestirsi come dico io, l'ho sempre trovata di cattivo gusto (ma ovviamente è un parere personale). Soprattutto i bambini, trovo giusto che siano i genitori a vestirli come ritengono opportuno.
    Noi avremo un paggetto, il nostro nipotino di 11 anni. Si vestirà come concorderà coi genitori, e noi gli faremo un regalino ma non acquisteremo noi il vestito (anche perché se ne ha già uno elegante che vuole indossare, mica deve prenderne uno nuovo apposta per noi, ci mancherebbe).
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gli dai una indicazione del colore poi ci pensano loro! Secondo me è meglio un regalo un braccialetto che lo può indossare anche in quel giorno.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia damigellina di sette anni (mia nipote) ho regalato il vestito.. se alle grandi dai solo il colore come indicazione possono anche comprarlo loro
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yess noi alla nostra damigellina abbiamo preso degli orecchini a lobo🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione