Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valerio
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Damigelle!?

Valerio, il 4 Marzo 2020 alle 19:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ho bisogno di un aiutino.... Avrò al mio matrimonio le amiche d infanzia che faranno le damigelle, ho voluto dare loro una parte importante quel giorno. Ora chiedo nello specifico che ruolo hanno le damigelle?? Saranno vestite uguali quel giorno e poi? 🤷‍♀️Grazie in anticipo

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Marzo 2020 alle 08:38
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo di far vestire dello stesso colore le mie tre migliori amiche! non farò fare loro la navata, perchè sarà un matrimonio intimo e semplice, mentre l'ingresso delle damigelle mi sembra una cosa piuttosto principesca. Voglio che si sentano una parte importante del matrimonio ma senza fare nulla di eccessivo! comunque non so se mai troveremo abiti del colore che vorrei (Bordeaux o al limite rosa antico) visto che sarà un matrimonio invernale...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le damigelle si vestono, in genere, tutte uguali e poi fanno la navata. Decidi tu se preferisci i bouquet oppure i bracciali di fiori.
    Per il resto organizzano insieme alle testimoni (se ci sono) l'addio al nubilato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio vestire in modo diverso..soltanto il colore lo scelgo io sui tonalità del rosa è del fucsia 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche farle vestire in maniera diversa, seguendo però un tema specifico. Solitamente una ti aiuta con il vestito, il maschietto di solito porta le fedi (è un’usanza, ma può essere anche una femminuccia)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione